Punteggio:
Il libro è un'affascinante storia per bambini che promuove il messaggio di essere se stessi e di accogliere le differenze. Il libro ha ricevuto commenti positivi per il suo concetto carino e le sue illustrazioni coinvolgenti, particolarmente interessanti per i bambini più piccoli. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato problemi con la qualità del libro e hanno sollevato dubbi su un errore di ortografia, che è stato successivamente chiarito come una questione di inglese britannico rispetto a quello americano.
Vantaggi:⬤ Storia carina con un messaggio positivo sull'individualità
⬤ illustrazioni accattivanti e coinvolgenti per i più piccoli
⬤ adatto ai bambini più piccoli e all'età della scuola primaria
⬤ amato da molti bambini.
Perplessità sulla qualità del libro e della carta; qualche confusione sull'ortografia, anche se chiarita sull'uso dell'inglese britannico.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Pink Ghost
Ella è la più piccola e la più giovane di tutti i fantasmi. Quando cerca di dimostrare di essere cresciuta, qualcosa va terribilmente storto! Improvvisamente si ritrova ad essere un fantasma rosa circondato da soli fantasmi bianchi.
Quando la deridono perché è diversa, Ella deve escogitare un piano.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e a trovare un modo per far sì che tutti siano diversi?
Un adorabile libro illustrato che parla di come adattarsi, affrontare i bulli e trovare la propria strada. Una grande storia della buonanotte, non solo per Halloween, dall'autrice de Il fantasmino che non amava fare paura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)