Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
The Ghost of Danny McGee
Narrativa speculativa di grande spessore che piacerà ai fan di Westworld e Black Mirror".
-Kirkus Reviews
"Contorto, sinistro e con un'inventiva selvaggia, Quinlan Grim offre un'agghiacciante storia da falò che vi terrà svegli dopo lo spegnimento delle luci." -Mary McCoy, autrice di Camp So-and-So.
-Mary McCoy, autrice di Camp So-and-So.
Camp Phoenix è un controverso e costoso programma di campeggio estivo che trasferisce la coscienza degli adulti in un clone della loro infanzia. In apparenza, si tratta di un normale campo estivo. La dodicenne Logan è venuta per trascorrere un'estate rilassante e spensierata. Vuole andare a cavallo, fare nuove amicizie e ama ascoltare storie di fantasmi. Sam è un'animatrice di vent'anni, che si assume la responsabilità di occuparsi dei ragazzi di giorno e di cavalcare le montagne russe di una storia d'amore estiva dopo l'orario di lavoro.
Mentre Logan affronta gli alti e bassi della pubertà, Sam veglia su di lei e lotta con la bizzarra verità: i campeggiatori a lei affidati non sono affatto bambini, ma adulti benestanti immersi nell'ultima fuga dalla realtà.
Quello che Logan non sa - o almeno non ricorda - è che lei e i suoi amici dovranno tornare nei loro corpi da adulti una volta finita l'estate. Logan sarà di nuovo una donna di successo di mezza età, e il ragazzo popolare per cui ha una cotta? Tornerà alla sua vita di celebrità sospettata al centro di un caso di omicidio di alto profilo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)