Il fantasma dell'erica bianca

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il fantasma dell'erica bianca (Aurela Lee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la trama coinvolgente, gli elementi romantici e le descrizioni vivide che immergono i lettori nell'ambientazione. Molti recensori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la miscela di elementi romantici e soprannaturali, facendo paragoni con la popolare serie Outlander.

Vantaggi:

Ben scritto, divertente, personaggi coinvolgenti, trama plausibile, belle descrizioni, storia d'amore a fuoco lento, folklore accattivante, immagini vivide e ricorda Outlander.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ghost of White Heather

Contenuto del libro:

I fantasmi della sua famiglia distrutta e delle sue ambizioni rinunciatarie perseguitano la stoica sognatrice Rhea Sioui. Uno scherzo del destino la trova in Scozia, a fare da ghostwriter per la solitaria star del cinema d'azione Niall Shaw. Potrebbe finalmente raggiungere il suo obiettivo di scrivere a livello professionale, un sogno perso per sempre se fallisce.

Le ombre del passato tormentano anche Niall Shaw. Nascondendosi dalle luci della ribalta nel suo cottage, White Heather, trova una pace temporanea. Ora deve tornare in auge per finanziare i suoi sogni di rivitalizzare un antico castello, fornendo competenze lavorative ai ragazzi di strada del suo rifugio, ma una vecchia nemesi complica le cose.

Niall deve convivere con la giovane donna attraente e sensibile che aveva precedentemente offeso. Superate le perplessità iniziali, mentre condividono i loro segreti, la loro attrazione diventa palpabile, elettrica. Entrambi sentono che l'amore è pericoloso, ma ognuno trova nell'altro uno spirito affine.

Durante il viaggio, un vero e proprio fantasma ostacola i loro progressi. Rhea ha un legame ultraterreno con un'anima perduta che abita i terreni di Niall e loro devono aiutarla a ricongiungersi con il suo amore perduto. Così facendo, Niall e Rhea potranno sfuggire ai loro demoni e ottenere il desiderio del loro cuore.

Ostacolati dalle responsabilità in paesi diversi e dalle persistenti paure dell'intimità, la separazione è inevitabile. Tuttavia, se uno spirito può attraversare il tempo e lo spazio per il suo vero amore, forse può insegnare a Rhea e Niall a combattere per il loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487433314
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fantasma dell'erica bianca - The Ghost of White Heather
I fantasmi della sua famiglia distrutta e delle sue ambizioni rinunciatarie perseguitano la stoica sognatrice...
Il fantasma dell'erica bianca - The Ghost of White Heather

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)