Il fantasma dei polacchi (1906)

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il fantasma dei polacchi (1906) (William Reed)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano un mix di opinioni sul libro, sottolineando il suo argomento controverso e l'esplorazione da parte dell'autore della teoria della terra interna, ma anche notando che alcuni lettori lo hanno trovato una perdita di tempo a causa del suo contenuto prevalentemente basato sulle opinioni. Sembra suscitare curiosità per la conoscenza nascosta, ma potrebbe non soddisfare chi è alla ricerca di informazioni concrete.

Vantaggi:

Suscita curiosità e meraviglia per la conoscenza nascosta, fornisce una prospettiva affascinante sulla teoria della terra interna, storicamente significativa in quanto pubblicata nel 190#.

Svantaggi:

Considerato una perdita di tempo da alcuni lettori, basato in gran parte su opinioni con prove concrete minime, può fuorviare chi si aspetta un libro completo piuttosto che una critica.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Phantom Of The Poles (1906)

Contenuto del libro:

Il fantasma dei poli è un libro scritto da William Reed nel 1906. È un affascinante resoconto della teoria dell'autore secondo cui la Terra è cava e abitata da civiltà avanzate.

Il libro è diviso in tre parti, ognuna delle quali esplora diversi aspetti della teoria della Terra cava. Nella prima parte, Reed presenta le prove di vari esploratori e scienziati a sostegno della sua teoria. Cita le osservazioni di esploratori artici che hanno riferito di aver visto strane luci e sentito suoni misteriosi provenienti dal Polo Nord.

Discute anche le scoperte di scienziati che hanno misurato il campo magnetico terrestre e trovato anomalie che suggeriscono la presenza di uno spazio vuoto all'interno del pianeta.

Nella seconda parte, Reed approfondisce l'idea di una Terra cava ed esplora la possibilità che al suo interno vivano civiltà avanzate. Suggerisce che queste civiltà potrebbero avere una tecnologia molto superiore a quella che possediamo attualmente e potrebbero persino essere responsabili di alcuni dei fenomeni inspiegabili che si verificano sulla superficie della Terra.

La terza parte del libro è il resoconto di un viaggio nella Terra Cava. Reed descrive il viaggio di Olaf Jansen, un marinaio norvegese che sostiene di aver navigato all'interno della Terra attraverso un'apertura polare. Jansen descrive le stranezze e le meraviglie che incontra lungo il cammino, tra cui un sole luminoso e una civiltà di esseri altamente avanzati.

Nel complesso, Il fantasma dei poli è un libro che fa riflettere e che sfida le visioni tradizionali della struttura e della storia della Terra. È una lettura affascinante per chiunque sia interessato a teorie alternative sulle origini del nostro pianeta e sulla possibilità di vita extraterrestre. Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.

Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781164901921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il canto del pennello, la danza dell'inchiostro: Il sentiero della scoperta di sé attraverso la...
Song of the Brush, Dance of the Ink (Il canto del...
Il canto del pennello, la danza dell'inchiostro: Il sentiero della scoperta di sé attraverso la calligrafia giapponese - Song of the Brush, Dance of the Ink: The Path to Self-Discovery Through Japanese Calligraphy
Il fantasma dei polacchi - The Phantom of the Poles
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza...
Il fantasma dei polacchi - The Phantom of the Poles
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
Il fantasma dei poli è un libro scritto nel 1906 da William Reed. È un'opera scientifica che...
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
Il fantasma dei poli è un libro scritto da William Reed nel 1906. Il libro è incentrato...
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
Il fantasma dei poli è un libro scritto da William Reed nel 1906. È un affascinante resoconto...
Il fantasma dei polacchi (1906) - The Phantom Of The Poles (1906)
La vita in ospedale nell'esercito del Potomac - Hospital Life in the Army of the Potomac
Dalla prefazione: "Il manoscritto è stato scritto per conservare,...
La vita in ospedale nell'esercito del Potomac - Hospital Life in the Army of the Potomac

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)