Il fallimento non è un'opzione: Come il figlio gay cicciottello di una lesbica ossessionata da Gesù ha trovato l'amore, la famiglia e il successo nel podcast... e un mucchio di altre cose

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il fallimento non è un'opzione: Come il figlio gay cicciottello di una lesbica ossessionata da Gesù ha trovato l'amore, la famiglia e il successo nel podcast... e un mucchio di altre cose (Patrick Hinds)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di elogi entusiastici e commenti critici. Molti lettori apprezzano l'umorismo di Patrick Hinds, la sua capacità di raccontare storie e gli aneddoti sentiti che suscitano risate ed emozioni. Tuttavia, alcune recensioni criticano il libro perché poco originale e mettono in dubbio il carattere dell'autore, sostenendo che si sia comportato male nei confronti di persone emarginate.

Vantaggi:

Stile di scrittura umoristico e divertente, storie coinvolgenti e sentite, lettura veloce e coinvolgente, suscita risate e reazioni emotive, narrazione autentica.

Svantaggi:

Percezione di mancanza di originalità per coloro che conoscono il podcast dell'autore, critiche alla condotta personale dell'autore nei confronti di gruppi emarginati, alcuni lettori hanno ritenuto che fosse uno spreco di denaro e che non valesse la pena leggerlo.

(basato su 99 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Failure Is Not Not an Option: How the Chubby Gay Son of a Jesus-Obsessed Lesbian Found Love, Family, and Podcast Success . . . and a Bunch of Other

Contenuto del libro:

Patrick Hinds ha fallito. Molto. In effetti, è una specie di esperto in questo, ed è per questo che è qualificato in modo unico per dire che il fallimento è una cosa buona.

Sulla carta, il grassoccio, povero e gay figlio di una lesbica che scriveva lettere pornografiche a Gesù non è la persona a cui si pensa quando si sente la parola "successo". Eppure Patrick Hinds è riuscito in qualche modo a farsi strada fino a diventare il co-conduttore di successo di True Crime Obsessed, un podcast con più di 200 milioni di download.

Prima di allora, però, ha fallito in molte, molte cose. La vita di Patrick è una serie di fallimenti, passi falsi e idee sbagliate. Eterno ottimista, si è sempre buttato in ogni cosa che ha fatto, anche quando probabilmente non avrebbe dovuto. Si è dedicato a diventare un attore anche se era pessimo, ha aperto un asilo nido anche se odiava i bambini, e in qualche modo ha avuto un periodo disastroso con Bea Arthur... anche se non potrebbe essere più gay.

Accorato ed esilarante al tempo stesso, Il fallimento non è un'opzione fa risplendere il caratteristico stile narrativo di Patrick - ed è anche l'unico libro a dichiarare coraggiosamente e definitivamente:

1: Fallire significa semplicemente averci provato (e se ci si prova abbastanza, alla fine anche il successo sarà un'opzione).

2: Ted Bundy è. Non. sexy.

Provando, e sì, fallendo in tante cose, Patrick ha finalmente trovato la sua strada: una grande carriera, un grande marito e una grande famiglia. Lungo il percorso, ci sono stati ostacoli da saltare, sorprese inaspettate e non sono mancate le risate. Il fallimento non è un'opzione è una lettura divertente e oltraggiosa che vi farà rialzare e vi fornirà una morbida piattaforma di atterraggio per la prossima caduta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637744253
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fallimento non è un'opzione: Come il figlio gay cicciottello di una lesbica ossessionata da Gesù...
Patrick Hinds ha fallito. Molto. In effetti, è...
Il fallimento non è un'opzione: Come il figlio gay cicciottello di una lesbica ossessionata da Gesù ha trovato l'amore, la famiglia e il successo nel podcast... e un mucchio di altre cose - Failure Is Not Not an Option: How the Chubby Gay Son of a Jesus-Obsessed Lesbian Found Love, Family, and Podcast Success . . . and a Bunch of Other

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)