Il falcetto

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il falcetto (William Walter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Sharp Sickle” presenta un punto di vista unico sulla metafisica e sulla religione, e alcuni lettori lo trovano edificante e incoraggiante. Tuttavia, il libro è stato oggetto di critiche per quanto riguarda il suo autore, William W. Walter, che secondo alcuni recensori potrebbe essere un impostore. Si suggerisce che il libro richieda una comprensione preliminare attraverso i corsi per essere apprezzato appieno, e ci sono preoccupazioni riguardo alle affermazioni dell'autore riguardo alle capacità metafisiche e alla sua percepita mancanza di principi etici.

Vantaggi:

Contenuto edificante e incoraggiante; offre un approccio più scientifico al dogma religioso.
Fornisce suggerimenti pratici che alcuni lettori trovano utili.
Aperto a valutazioni pragmatiche degli insegnamenti religiosi piuttosto che a un'adesione cieca.

Svantaggi:

Non è adatto a lettori occasionali; richiede una preparazione preliminare attraverso corsi per evitare fraintendimenti.
Preoccupazioni sulla credibilità dell'autore, con accuse di essere un imbroglione o un ciarlatano.
Le affermazioni straordinarie dell'autore sono viste con scetticismo e alcuni recensori dubitano che egli creda veramente nei suoi insegnamenti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sickle

Contenuto del libro:

Per la prima volta dopo quasi 100 anni, "The Sickle" di William W. Walter, Volume 1, è ora disponibile al pubblico. Questo classico della metafisica, così come il volume che lo accompagna, "The Sharp Sickle, A Text Book of Eschatology, Volume 2", erano molto in anticipo sui tempi quando furono scritti e ancora oggi sono saldamente in piedi tra i praticanti della Scienza Cristiana e tra coloro che hanno un profondo interesse per la metafisica e la guarigione. Il signor Walter era conosciuto in tutto il mondo grazie ai suoi insegnamenti, alle sue guarigioni e ai suoi scritti. Aveva molti studenti provenienti da Canada, Inghilterra, Sudafrica, Nuova Zelanda, Australia e dalla maggior parte degli Stati Uniti. Desideroso di dare al mondo il beneficio delle sue scoperte, scrisse un libro intitolato "Il falcetto", che fungeva da ponte tra la mente e la materia e portava il pensiero dei lettori gradualmente verso l'alto. Dopo alcuni anni di studio di questo libro, scrisse "La falce affilata", che divenne il libro di testo dell'escatologia. AudioEnlightenment ha reso un servizio incredibile nel trovare e portare di nuovo all'attenzione del pubblico questi libri per coloro che cercano la verità ovunque essa si presenti. The Sickle, William W. Walter, dalla prefazione Questo libro è stato scritto per il pensatore, e non per l'inconcludente; non è stato scritto per beneficiare lo scrittore, ma per illuminare l'onesto ricercatore della verità.

Il prezzo è stato fissato a venticinque dollari per evitare che cadesse nelle mani di chi si lascia ingannare, perché chi si lascia ingannare prende in considerazione la carta, la rilegatura e le dimensioni per determinare il valore del libro, mentre il pensatore analizza il contenuto. Per il trifler sarebbe caro a qualsiasi prezzo, mentre per il pensatore vero e proprio sarebbe economico a qualsiasi prezzo. Che le grandi vendite o il guadagno economico non fossero l'intento dello scrittore, dovrebbe essere evidente. Se fosse vero, il libro sarebbe stato messo in commercio al prezzo abituale. Si tratta di un'opera metafisica e, pertanto, la determinazione del prezzo si è basata sul punto di vista metafisico (mentale) secondo cui la mente umana valuta a buon mercato ciò che ritiene tale, ma desidera ciò che trova difficile da ottenere. Alcuni onesti pensatori potrebbero obiettare che il prezzo è un ostacolo per i poveri meritevoli. Si può obiettare che la famiglia in condizioni umili di solito riesce a procurarsi la somma necessaria, fossero anche due volte venticinque dollari, per pagare un apparecchio curativo, una cintura elettrica, una batteria, ecc. ordinati o consigliati dal medico. Questo libro è una batteria mentale, caricata al massimo della sua capacità, non con un fulmine, ma con il vero pensiero illuminante, o Verità, il vero elisir di lunga vita, e questa corrente di vero pensiero, applicata correttamente, non guarirà solo il corpo e la mente, ma anche il portafoglio. Quest'opera non dovrebbe essere prestata a chi non è pronto per la carne della Parola.

Non farà lo sforzo necessario per comprenderla, e potrebbe quindi rivoltarsi e farvi a pezzi per la vostra cattiva scelta di carità. È una gentilezza sbagliata prestarla al pensatore occasionale. Lo leggerà frettolosamente e senza dubbio penserà di aver ottenuto tutto il bene in esso contenuto grazie a questa lettura frettolosa, mentre, se avesse pagato venticinque dollari per una copia, sarebbe propenso a leggerlo attentamente e più di una volta. È bene parlare del libro al ricercatore sincero, o leggergli un capitolo appropriato o permettergli di leggerlo in vostra presenza, ma prestare il libro a titolo definitivo, nella maggior parte dei casi, tenderà a privare coloro che desiderate avvantaggiare, proprio del bene che otterrebbero possedendolo e studiandolo. In Matteo, capitolo 7, versetto 6, leggiamo: "Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino sotto i loro piedi e non si voltino e vi facciano a pezzi". La necessità di un linguaggio così forte doveva esistere, altrimenti Gesù non l'avrebbe usato. Usate quindi la dovuta cautela nel dire la verità, e risparmiatevi così inutili lacerazioni da parte di chi ha una mentalità ristretta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941489208
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il falcetto - The Sickle
Per la prima volta dopo quasi 100 anni, "The Sickle" di William W. Walter, Volume 1, è ora disponibile al pubblico. Questo classico della metafisica,...
Il falcetto - The Sickle
Lettere della guerra civile di William Walter, primo cavalleria dell'Indiana - Civil War Letters...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Lettere della guerra civile di William Walter, primo cavalleria dell'Indiana - Civil War Letters From William Walter, First Indiana Cavalry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)