Il facile

Il facile (Michael Mohan Joshua)

Titolo originale:

The Easy

Contenuto del libro:

Amanda Bucelli è una cameriera ventenne aspirante scrittrice/produttrice frustrata dal dover servire ai tavoli per guadagnarsi da vivere! Amanda ha bisogno di un cambiamento per realizzarsi; finora è stata frustrata da ciò che la vita le ha offerto. Amanda scrive una sceneggiatura sulla giornata di Amanda Bucelli al ristorante THE EASY! Piena di colleghi pazzi e di clienti pazzi... questa è una storia che venderà! Giusto?

Arriva Danny, il compagno di vita di Amanda, che legge la sceneggiatura di THE EASY che Amanda Bucelli ha scritto per tutti voi. La sua critica è che “questa non è una storia ben scritta, lei (Amanda) dovrebbe intraprendere una carriera più stabile come la pubblicità/il marketing, qualcosa! Non sta ringiovanendo lavorando ai tavoli del THE EASY! “.

Comunque, lui non si è preso una pausa dal lavoro per discutere del THE EASY, è venuto per fare sesso!

Mentre discutono di questo argomento e iniziano a darci dentro, squilla il telefono! È Mark, il direttore del THE EASY! THE EASY ha un turno disponibile!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643987347
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare e pensare a Manhattan - Walking And Thinking In Manhattan
Walking and Thinking in Manhattan vi porta in un viaggio poetico a e attraverso New...
Camminare e pensare a Manhattan - Walking And Thinking In Manhattan
Il facile - The Easy
Amanda Bucelli è una cameriera ventenne aspirante scrittrice/produttrice frustrata dal dover servire ai tavoli per guadagnarsi da vivere! Amanda ha bisogno...
Il facile - The Easy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)