Il duro lavoro può mantenerti povero

Il duro lavoro può mantenerti povero (Harib Al-Shaqsy)

Titolo originale:

Hard Work Can Keep You Poor

Contenuto del libro:

Hard Work Can Keep You Poor: Work Less, Earn More * Avete mai desiderato di lavorare meno, guadagnare di più e avere più tempo con i vostri cari? * Siete bloccati in un lavoro che vi toglie ogni libertà? * Siete stanchi di lavorare troppo e di guadagnare meno di quanto meritate? Ecco la saggezza e le strategie pratiche che vi aiuteranno a lavorare in modo più intelligente e a generare più denaro.

Sarete in grado di ottenere nuovi clienti, guadagnare di più e distinguervi dalla massa Utilizzatelo con saggezza, investite e fatelo crescere in modo efficace, così da avere più tempo per i vostri cari e la libertà di avere tutto ciò che desiderate nella vita. Il duro lavoro può rendervi poveri è un metodo profondo, reale e dinamico che trasmette la verità sul duro lavoro.

Invoca un senso di consapevolezza delle nostre capacità illimitate e delle nostre risorse interiori che aspettano di uscire allo scoperto. Il duro lavoro da solo non è sufficiente per diventare ricchi. Esso comprende espressioni pratiche che hanno il potenziale per portare successo, ricchezza e felicità.

Se avete letto Il lavoro profondo: regole per il successo focalizzato in un mondo distratto, vi piacerà leggere anche questo libro. Con La via semplice della ricchezza, potete in pratica trasformare oggi stesso il vostro computer in una macchina da soldi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999639945
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il duro lavoro può mantenerti povero - Hard Work Can Keep You Poor
Hard Work Can Keep You Poor: Work Less, Earn More * Avete mai desiderato di lavorare meno,...
Il duro lavoro può mantenerti povero - Hard Work Can Keep You Poor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)