Il dramma nell'insegnamento della lingua inglese

Il dramma nell'insegnamento della lingua inglese (gnes Jrfs)

Titolo originale:

Drama in English Language Teaching

Contenuto del libro:

Ho iniziato la mia vita di insegnante con l'obiettivo latente di rendere i miei studenti degli allievi indipendenti. In seguito ho imparato che esistono diversi tipi di studenti, con esigenze e atteggiamenti diversi nei confronti dell'apprendimento.

Alcuni sono in grado di essere indipendenti, altri no, o lo diventano solo in una fase successiva della loro vita di apprendimento. Quello che posso dare ai miei studenti è la motivazione che, se sono fortunato, può diventare intrinseca e dare la spinta e la fiducia per un apprendimento indipendente. Come strumento di motivazione mi sono affidata all'introduzione del teatro in classe.

Nel presente lavoro spero di trovare risposte alle seguenti domande: Il teatro può ispirare la motivazione nell'apprendimento e nell'insegnamento della lingua inglese secondaria? Progetti più brevi o più lunghi ispirano maggiormente gli studenti? L'adattamento o l'integrazione del libro di testo servirebbe meglio al nostro scopo? In che modo il teatro può contribuire all'apprendimento cooperativo della lingua? Infine, per una migliore motivazione, ci si dovrebbe concentrare sul processo piuttosto che sul prodotto? Questo libro è un resoconto onesto di due progetti che insegnano agli studenti e agli insegnanti. Lo consiglio a chi crede nei bambini e nella forza della motivazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783639073300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dramma nell'insegnamento della lingua inglese - Drama in English Language Teaching
Ho iniziato la mia vita di insegnante con l'obiettivo latente di...
Il dramma nell'insegnamento della lingua inglese - Drama in English Language Teaching

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)