Punteggio:
La raccolta di saggi di Natalie Beach riceve recensioni contrastanti. Mentre molti lodano la sua voce narrativa coinvolgente e la sua scrittura perspicace, altri trovano i saggi disomogenei e privi di profondità. Alcuni lettori sono rimasti affascinati da saggi specifici, in particolare quelli relativi al suo precedente lavoro su Caroline Calloway, mentre altri ritengono che la raccolta nel suo complesso non sia all'altezza delle aspettative. Nonostante alcuni momenti brillanti, ci si lamenta della scrittura frettolosa e dei temi autoindulgenti.
Vantaggi:⬤ Voce narrativa coinvolgente
⬤ scrittura perspicace e arguta
⬤ saggi specifici elogiati per la loro profondità
⬤ contenuti evocativi e relazionabili
⬤ lettura rapida e accessibile
⬤ molti lettori hanno trovato lo stile di scrittura piacevole.
⬤ I saggi sono disomogenei e alcuni sembrano affrettati
⬤ diversi lettori hanno segnalato noia e disimpegno
⬤ i temi del privilegio sono stati percepiti come auto-importanti
⬤ non tutti i saggi hanno mantenuto la profondità dei pezzi più importanti
⬤ alcuni hanno trovato il contenuto del libro arido ed eccessivamente consapevole.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Adult Drama: And Other Essays
Dalla scrittrice il cui articolo del New York Magazine "Ero Caroline Calloway" ha fatto il giro del web, arriva un memoir-in-saggio fresco, incisivo e divertente sul frenetico viaggio verso l'età adulta. Natalie Beach è diventata un fenomeno di internet quando il suo saggio sull'amicizia tossica con l'influencer di Instagram Caroline Calloway è diventato virale.
Ora, per la prima volta, e con la sua voce indelebile, Beach offre uno sguardo rivelatore sulla propria vita insieme a una critica culturale più ampia del mondo in cui viviamo oggi. Attraverso storie di cuore spezzato, lavori saltuari, attivismo politico, crisi esistenziali e jeans a vita bassa, Natalie Beach esplora l'alta posta in gioco e la comicità assurda del raggiungimento della maggiore età in un mondo impazzito.
Per i fan di Trick Mirror e We Are Never Meeting in Real Life. Effervescente, esilarante e sfacciatamente autoconsapevole, Adult Drama segna l'arrivo di una nuova ed elettrizzante voce letteraria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)