Il drago di ossidiana

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il drago di ossidiana (Angel G. T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una premessa unica e creativa che mescola romanticismo, magia ed elementi culturali, ma soffre di una scarsa esecuzione, compresi numerosi problemi di scrittura e di editing. Sebbene i lettori apprezzino l'entusiasmo e il potenziale dell'autrice, molti ritengono che lo sviluppo dei personaggi e i dettagli delle scene siano carenti.

Vantaggi:

Premessa unica e creativa, facile da leggere, colpi di scena coinvolgenti, intreccio di elementi culturali giapponesi, mostra il potenziale dell'autore.

Svantaggi:

Scrittura ed editing scadenti con molti errori, descrizioni generiche dei personaggi, mancanza di dettagli sulle ambientazioni e sui personaggi, ritmo veloce che ostacola lo sviluppo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Obsidian Dragon

Contenuto del libro:

Aribeth Mitchell è una normale studentessa dell'Università di Cambridge, o almeno così credeva.

Dagli incantevoli villaggi antichi, incastonati nelle Alpi giapponesi, al mistico deserto egiziano, Aribeth dovrà affrontare un mondo avvolto da avidità, ira, lussuria e ipocrisia, dove l'amore è macchiato di sangue e bugie, e dove anche il male potrebbe avere un cuore pulsante. Combattimenti potenti, creature mitiche e mistiche e amori che si intrecciano la attendono in un'avventura che cambierà la sua vita per sempre.

“A te do tutto me stesso”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781837940967
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:390

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il drago di ossidiana - The Obsidian Dragon
Aribeth Mitchell è una normale studentessa dell'Università di Cambridge, o almeno così credeva. Dagli incantevoli villaggi antichi,...
Il drago di ossidiana - The Obsidian Dragon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)