Punteggio:
Il libro “Il drago delle due fiamme: Demonic Magick & the Gods of Canaan” di Michael W. Ford ha ricevuto recensioni ampiamente positive, che ne hanno sottolineato il contenuto dettagliato, gli approfondimenti storici e l'impressionante opera d'arte. Tuttavia, il libro è stato anche criticato per problemi di formattazione, errori grammaticali e alcuni errori di contenuto.
Vantaggi:⬤ Contenuti altamente dettagliati e informativi, in particolare su divinità e pantheon.
⬤ Opere d'arte spettacolari che migliorano l'esperienza di lettura.
⬤ Forti approfondimenti storici che attraggono i lettori interessati alla demonologia.
⬤ Rituali ed esercizi utili forniti nel libro.
⬤ Molti lettori lo trovano coinvolgente e difficile da mettere giù.
⬤ Numerosi errori grammaticali nel testo.
⬤ Problemi di formattazione nella versione Kindle, che rendono difficile la navigazione e la leggibilità.
⬤ Alcune imprecisioni nel contenuto, come nomi errati di divinità.
⬤ Richiede una conoscenza di base della storia del Vicino Oriente per essere apprezzata appieno.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Dragon of the Two Flames - Demonic Magick & the Gods of Canaan
Un grimorio moderno completo, questo libro inizia con l'ideologia luciferiana e la pratica moderna degli antichi pantheon al suo interno. La storia dei Cananei, dei Fenici, dei Filistei, degli Ittiti, dei Moabiti, degli Eblaiti, dei Mari e degli Ammoniti, comprese le loro associazioni con il nemico dei loro culti, Yahweh.
Vengono rivelate le fonti realistiche ed etimologiche degli antichi dei e demoni, compreso il modo in cui possono essere invocati con offerte. Gli antichi nemici di Yahweh erano grandi e potenti divinità associate alla realtà della natura e alla mente individuale. Divinità come Chemosh, Baal, Baal-Zebub, Astarte, Dagan, Leviathan e molte altre antiche divinità vengono riportate al loro antico scopo e significato.
Con più di 56 illustrazioni di divinità e demoni, questo libro piacerà non solo ai luciferiani, ma anche agli ex cristiani, ai satanisti, ai wiccan, ai telemiti e ad altri pagani. La seconda metà esplora la demonologia del primo secolo fino al Qlipoth medievale e alla nascita del Diavolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)