Il dottore è arrivato: Curare la più grande minaccia alla sicurezza informatica dell'America

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il dottore è arrivato: Curare la più grande minaccia alla sicurezza informatica dell'America (D. Weinberger Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Doctor's In” è apprezzato per la sua spiegazione informativa e accessibile del ruolo e del valore dei Managed Service Provider (MSP) nella gestione dell'IT e della cybersecurity. È considerata una lettura essenziale per i proprietari di piccole imprese e per chiunque lavori con gli MSP, in quanto chiarisce la necessità di un supporto informatico professionale.

Vantaggi:

Rapido, ben scritto e di facile comprensione, tratta argomenti importanti sugli MSP e sulla cybersecurity, fornisce spunti preziosi per i titolari di aziende, include esempi reali e sottolinea la necessità di una gestione professionale dell'IT.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni potrebbero trovarlo poco approfondito o complesso se hanno già familiarità con il settore IT.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Doctor's In: Treating America's Greatest Cyber Security Threat

Contenuto del libro:

Il medico è arrivato: Curare la più grande minaccia alla sicurezza informatica dell'America.

A cura di: Alan D. Weinberger.

Molti hanno paragonato i “ruggenti anni Venti” del secolo scorso agli anni 2020 del XXI secolo. Le nuove libertà di quest'epoca (simili a quelle di 100 anni fa) hanno causato sconvolgimenti, soprattutto perché Internet “appiattisce” il nostro mondo e accelera i risultati che possono essere percepiti in tutto il mondo. Una certezza, a prescindere da come si evolveranno le nuove strutture economiche, politiche e sociali, è la comparsa di cattivi attori che continueranno a usare la guerra informatica e l'insicurezza informatica a loro vantaggio. Questo libro spiega in dettaglio, in un formato di facile lettura, come possiamo proteggere al meglio la nostra “vita, libertà e ricerca della felicità” nella nostra nuova era digitale.

Informazioni sull'autore.

Alan D. Weinberger è amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di The ASCII Group, Inc. (ASCII), un'organizzazione da lui fondata nel 1984. Nel corso di questo periodo, ASCII è diventata la principale comunità indipendente nel settore IT per i fornitori di servizi gestiti (MSP).

Weinberger è universalmente riconosciuto dai principali produttori, dai fornitori di soluzioni e dalla stampa nazionale e di settore come un preminente evangelista e portavoce del settore IT in generale e, in particolare, del canale dei fornitori di soluzioni, con tanto di editoriali sul Wall Street Journal e sul San Jose Mercury News.

Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti da Weinberger, spiccano la nomina a uno dei 25 dirigenti più influenti del settore informatico da parte della rivista CRN, la nomina a dirigente dell'anno da parte di Cyber Channels e-Innovator Awards e la nomina di ASCII come la migliore comunità di canale IT del 2020 da parte della rivista ChannelPro.

Weinberger ha conseguito una laurea e un dottorato di ricerca presso la NYU (Order of the Coif, Law Review Editor) e un LL. M. presso la Harvard University Law School.

Alan vive nel Maryland con la moglie Lauren e i due figli. Lo si può trovare regolarmente a giocare a tennis nell'area di Washington D.C..

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636613437
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dottore è arrivato: Curare la più grande minaccia alla sicurezza informatica dell'America - The...
Il medico è arrivato: Curare la più grande...
Il dottore è arrivato: Curare la più grande minaccia alla sicurezza informatica dell'America - The Doctor's In: Treating America's Greatest Cyber Security Threat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)