Punteggio:
Le recensioni di “The Double Bind” di Chris Bohjalian mostrano una gamma di opinioni diverse: molti lettori hanno apprezzato il collegamento con “Il grande Gatsby” e lo stile di scrittura coinvolgente, mentre altri sono rimasti frustrati dal finale e dalla coerenza narrativa. Il libro è ricco di profondità psicologica e di una narrazione intricata, ma le opinioni variano sull'efficacia di questi elementi.
Vantaggi:Stile di scrittura bello e coinvolgente che cattura i lettori.
Svantaggi:Forti collegamenti con “Il grande Gatsby”, che rafforzano i temi e la profondità della storia.
(basato su 465 recensioni dei lettori)
The Double Bind
BESTSELLER NAZIONALE - Dall'autrice del bestseller L'assistente di volo, ecco un avvincente romanzo psicologico di ossessione e conseguenze. Quando Laurel Estabrook viene aggredita mentre percorre in bicicletta le strade secondarie del Vermont, la sua vita cambia per sempre.
Un tempo estroversa, Laurel si ritira nella fotografia e passa tutto il suo tempo libero in un rifugio per senzatetto. Lì incontra Bobbie Crocker, un uomo con un passato di malattia mentale e una scatola di fotografie che non vuole far vedere a nessuno. Quando Bobbie muore, Laurel scopre un segreto profondamente nascosto, una storia che la porta lontano dalla sua vecchia vita e in un gioco al gatto e al topo con inseguitori che affermano di volerla salvare.
In un racconto che viaggia tra i ruggenti anni Venti e il XXI secolo, tra la Long Island di Jay Gatsby e il New England rurale, l'autore di bestseller Chris Bohjalian ha scritto un romanzo straordinario. Cercate il nuovo romanzo di Chris Bohjalian, La leonessa!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)