Punteggio:
Il libro narra la storia ispiratrice della vita di Sixtus Atabong, descrivendo le sue lotte e i suoi trionfi mentre supera le avversità e lavora per aiutare gli altri. I lettori sono profondamente commossi dalle sue esperienze e dai profondi messaggi di speranza, amore e resilienza che si ritrovano nella sua narrazione. Molti lo elogiano come una lettura imperdibile che affascina e motiva, sottolineandone le qualità educative e di ispirazione.
Vantaggi:Narrazione ispirata e motivazionale
Svantaggi:Profonda connessione emotiva e relazionalità per i lettori
(basato su 63 recensioni dei lettori)
My Father's Gift: How One Man's Purpose Became a Journey of Hope and Healing
"Il padre di Sisto aveva una sola richiesta da fare a Sisto: 'restituire'.
E così fece. "Nato in una povera famiglia dell'Africa occidentale nella città di Fontem, colpita dalla malattia, John N.
Atabong si imbarcò verso l'ignoto in cerca di speranza Aveva undici anni, ma ha trionfato contro ogni previsione per dare ai suoi figli le migliori cure e la migliore istruzione possibile. Alla fine sacrificò il suo bene più prezioso, il figlio Sixtus, mandandolo a studiare negli Stati Uniti con nient'altro che le lezioni apprese durante i giorni di lavoro nelle fattorie e i fondamentali insegnamenti biblici del padre. Il viaggio di Sixtus Atabong, fatto di tentazioni e sfide negli Stati Uniti, dà origine a una missione: restituire.
Usa il suo dono per estendere le mani guaritrici e l'amore indefettibile di Dio agli angoli più remoti della terra attraverso infrastrutture sanitarie sostenibili. Realizzando il sogno di suo padre, Sixtus spera di poter lasciare al mondo un posto migliore di quello che ha trovato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)