Il dono di Christina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il dono di Christina (Penelope Gladwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni de “Il dono di Christina” ne sottolineano la profondità emotiva, la relatività dei personaggi e l'attinenza alle questioni sociali degli anni '80, rendendolo una lettura piacevole e una fonte di discussione. Molti lettori apprezzano i temi del servizio, del legame e dell'impatto positivo del libro sul mondo.

Vantaggi:

Ben scritto, coinvolgente, stimolante e commovente. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili. Il libro affronta importanti questioni sociali e incoraggia l'auto-riflessione e il cambiamento positivo. Adatto ai club del libro e alle discussioni. Un regalo senza tempo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi trattati opprimenti o emotivamente intensi. Alcuni potrebbero pensare che la storia funzionerebbe meglio come romanzo piuttosto che con la sua struttura attuale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Christina's Gift

Contenuto del libro:

Ambientato a Pittsburgh negli anni Ottanta, Christina's Gift inizia con la morte di Christina Martin Andrews, un ministro al servizio di una congregazione consolidata della città.

Mentre i suoi amici e la sua famiglia cercano di dare un senso alla fine della sua vita, si rendono conto che la sua amicizia era un invito a diventare amici di Gesù e, così facendo, a scoprire il loro vero io, il loro vero scopo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644719046
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ricerca di Laura - Laura's Quest
Quasi un decennio dopo la morte di Christina Andrews, sua figlia Laura era ancora in lutto. Sentiva che nella sua vita mancava qualcosa,...
La ricerca di Laura - Laura's Quest
Il dono di Christina - Christina's Gift
Ambientato a Pittsburgh negli anni Ottanta, Christina's Gift inizia con la morte di Christina Martin Andrews, un ministro al...
Il dono di Christina - Christina's Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)