Il dono dentro di noi: Intuizione, spiritualità e il potere della nostra voce interiore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il dono dentro di noi: Intuizione, spiritualità e il potere della nostra voce interiore (Ann Bohrer Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il dono dentro di noi: Intuition, Spirituality and The Power Of Our Own Inner Voice” di Mary Ann Bohrer esplora le storie personali di 33 intuitivi, fornendo approfondimenti sulle loro capacità psichiche e intuitive. Molte recensioni lodano il libro per il suo contenuto informativo e per le prospettive uniche che offre, mentre alcuni critici lo definiscono scritto male o basato su concetti new age.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua perspicacia, le sue informazioni e la sua facilità di lettura. I lettori hanno apprezzato le diverse storie condivise dai 33 intuitivi e l'inclusione del supporto scientifico alle capacità intuitive. Molti hanno trovato che la scrittura è sentita e radicata, e offre un senso di connessione e di potenziamento. L'autore viene lodato per l'impegno profuso nelle interviste e nelle ricerche, che lo rendono una risorsa preziosa per chi cerca di entrare in contatto con la propria intuizione.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano il libro perché è scritto male e lo etichettano come “baggianate new age” o “spazzatura totale”. Alcuni l'hanno trovato carente di contenuti didattici sullo sviluppo della propria intuizione, mentre altri hanno espresso scetticismo sulla validità delle esperienze psichiche e hanno osservato che non tutti possono essere in sintonia con i temi del libro.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gift Within Us: Intuition, Spirituality and the Power of Our Own Inner Voice

Contenuto del libro:

Una delle forme più importanti di comunicazione - l'intuizione - è spesso trascurata o fraintesa da molte persone. In Il dono dentro di noi, l'autrice Mary Ann Bohrer esplora il tema dell'intuizione attraverso interviste a scienziati, ricercatori del paranormale e 33 intuitivi altamente dotati di tutto il mondo, che condividono le loro storie in capitoli dal profilo individuale. In definitiva, impariamo che ogni individuo ha accesso a questa straordinaria saggezza divina semplicemente ascoltando la propria voce interiore. Il processo è semplice, ma le ricompense sono profonde.

Secondo le ricerche, le persone si identificano sempre più spesso come "spirituali ma non religiose", eppure non sanno come soddisfare il loro desiderio di maggiore connessione e comprensione spirituale. In questo libro penetrante e innovativo, l'autore delinea sei semplici passi per accedere alla nostra voce interiore, in modo che ognuno di noi possa attingere a questa forma incredibilmente potente di comunicazione e di guida divina, Il dono dentro di noi.

Sull'autore

Mary Ann Bohrer è una professionista delle pubbliche relazioni, specialista della comunicazione e sostenitrice dell'intuizione che ha intervistato alcuni dei più dotati intuitivi del mondo. Ha anche intervistato scienziati di alto livello, ricercatori psi, accademici e persino un importante arcivescovo cattolico sul tema dell'intuizione e condivide le sue scoperte in Il dono dentro di noi: ognuno di noi - indipendentemente dall'affiliazione religiosa o dal fatto che si identifichi come religioso - ha accesso a questo dono sorprendente che cambia la vita, semplicemente ascoltando la propria voce interiore.

Recensioni Editoriali

"In Il dono dentro di noi, Mary Ann cattura davvero cosa significhi essere un medium psichico, e questo libro ci mostra come ascoltare la nostra voce interiore. Questo libro intelligente aiuterà molte persone ad apprezzare e ad accedere al mondo spirituale".

James Van Praagh, medium spirituale e autore di Talking to Heaven, Adventures of the Soul,e The Power of Love

Questa connessione diretta è sempre stata disponibile per tutti noi. Alcuni ricevono questa guida attraverso la preghiera, altri attraverso la meditazione e altri ancora semplicemente ascoltando la propria voce interiore. Tutti abbiamo accesso alla saggezza divina - si tratta solo di sapere e confidare che siamo amati e degni di ricevere quella guida".

Mons. Harry J. Flynn, ex arcivescovo emerito dell'arcidiocesi di St. Paul e Minneapolis.

L'intuizione è reale ed esiste in tutti noi a vari livelli. Mary Ann ha scritto un libro potente e coinvolgente che documenta le prove reali di questo dono prezioso e sottolinea i benefici dell'ascolto della nostra voce interiore".

Gary E. Schwartz, PhD, professore di psicologia, medicina, neurologia, psichiatria e chirurgia, Università dell'Arizona e autore di Super Synchronicity, The Afterlife Experiments e The Sacred Promise.

La maggior parte delle persone ha avuto una o più esperienze intuitive o trascendenti straordinarie, ma impariamo presto a non parlarne. Ci sembrano strane e ultraterrene, quindi ci preoccupiamo di come reagiranno gli altri se raccontiamo le nostre storie. Ecco perché "Il dono dentro di noi" di Mary Ann Bohrer è un dono. Aiuta a rompere il paradosso delle esperienze comuni di cui nessuno vuole parlare e ci ricorda che queste esperienze sono reali, normali e preziose. Altamente raccomandato"

Dean Radin, PhD, scienziato capo dell'Istituto di Scienze Noetiche (IONS) e autore di L'universo cosciente, Supernormal e Real Magic.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949003185
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dono dentro di noi: Intuizione, spiritualità e il potere della nostra voce interiore - The Gift...
Una delle forme più importanti di comunicazione -...
Il dono dentro di noi: Intuizione, spiritualità e il potere della nostra voce interiore - The Gift Within Us: Intuition, Spirituality and the Power of Our Own Inner Voice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)