Punteggio:
The Virgin Gift è una storia d'amore tra amici che segue Nina, fotografa di boudoir e vergine, che recluta il suo migliore amico Adam per aiutarla a esplorare i suoi desideri sessuali dopo aver scoperto la sua lista di fantasie. Il loro rapporto si evolve organicamente dall'amicizia al romanticismo, culminando in sentimenti più profondi quando esplorano la loro chimica insieme. Il libro è stato apprezzato per le sue divertenti battute, lo sviluppo dei personaggi e la chimica frizzante, anche se alcuni hanno trovato la trama un po' inverosimile e affrettata.
Vantaggi:⬤ Battute coinvolgenti e divertenti tra i personaggi.
⬤ Relazione romantica ben sviluppata che si evolve dall'amicizia.
⬤ Buona rappresentazione della sessualità femminile e dell'empowerment.
⬤ Alchimia frizzante e scene bollenti.
⬤ La doppia prospettiva migliora la narrazione.
⬤ Può essere letto come un libro a sé stante, pur collegandosi agli altri libri della serie.
⬤ Alcune lettrici ritengono che la trama si muova troppo velocemente e manchi di realismo.
⬤ La trama verginale potrebbe non piacere a tutti.
⬤ L'introduzione di personaggi secondari potrebbe sembrare non necessaria o fuori luogo.
⬤ Alcuni lettori hanno segnalato problemi tecnici con il formato ebook.
(basato su 272 recensioni dei lettori)
The Virgin Gift
Sarò anche vergine, ma so cosa voglio a letto. Solo che non l'ho ancora trovato.
Rimango quindi sbalordita quando l'affascinante e rilassato Adam si offre di lavorare alla mia lista dei desideri. È allora che scopro l'uomo vorace e autoritario che è in lui, il mio vicino di casa. E ne rimango affascinata, dentro e fuori la camera da letto.
Ogni notte esploriamo le mie fantasie e ogni mattina mi sforzo di non volere di più da lui. Perché non c'è nessuna voce sulla mia lista che riguardi l'innamoramento per questo ragazzo.
Inoltre, abbiamo già concordato l'ultimo punto: quando abbiamo finito ce ne andiamo. Ma ogni fantasia ne sblocca un'altra. Ognuna più eccitante della precedente.
Finché non scopro che c'è un'ultima cosa sulla mia lista di cose da fare da spuntare. Una cosa così audace che non riesco a capire come chiedergliela o cosa potrebbe fare al mio cuore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)