Il dono

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il dono (Michael Speechley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Il dono”, è il primo di una trilogia che fonde elementi storici con temi fantasy e occulti, concentrandosi sulla vita di Lizzie McBride, un'orfana con capacità magiche. La narrazione abbraccia anni significativi dal 1912 al 1941, esplorando le implicazioni del potere e le sfide affrontate da Lizzie a causa del suo dono unico.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, interessante miscela di storia e fantasia e temi profondi riguardanti il potere e i suoi pericoli. Il ritmo permette lo sviluppo dei personaggi e il libro crea l'attesa per il prossimo capitolo della trilogia. Feedback positivo sullo stile di scrittura dell'autore.

Svantaggi:

Il libro non fornisce un finale conclusivo, lasciando i lettori in sospeso fino alla prossima puntata. Alcune scene potrebbero risultare scomode per i lettori più sensibili e la narrazione complessiva potrebbe non piacere agli appassionati di letteratura più leggera e scorrevole.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gift

Contenuto del libro:

La casa di fronte sembra abbandonata, ma Rosie sa che qualcuno ci vive.

Decide di fare un regalo al suo misterioso vicino: qualcosa di diverso, di insolito, di sorprendente. Qualcosa di cui sua madre sarebbe stata orgogliosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761041969
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dono - Gift
La casa di fronte sembra abbandonata, ma Rosie sa che qualcuno ci vive. Decide di fare un regalo al suo misterioso vicino: qualcosa di diverso, di...
Il dono - Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)