Il dominio della mafia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il dominio della mafia (Jake Jacobs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni generalmente positive in quanto è una lettura avvincente e perspicace che affronta le questioni sociali contemporanee attraverso una lente storica. Sottolinea l'importanza di comprendere le influenze che stanno alla base degli attuali movimenti politici e sostiene la necessità di uno studio completo della storia americana. Tuttavia, alcuni lettori lo criticano per l'eccessiva parzialità e la mancanza di supporto empirico.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per il suo stile di scrittura accattivante, per gli approfondimenti storici e per la capacità di illuminare i lettori sulle basi ideologiche dei movimenti moderni. I recensori ne lodano il valore educativo, la rilevanza per gli eventi attuali e la passione dell'autore per la storia americana.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro presenta un punto di vista estremo e parziale, basandosi su teorie cospirative piuttosto che su solide prove fattuali. Alcuni lettori ritengono che promuova una narrazione divisiva e manchi di una prospettiva equilibrata.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mob Rule

Contenuto del libro:

Folle inferocite di anarchici, progressisti e socialisti imperversano nelle nostre strade, portando violenza e distruzione in quartieri un tempo sicuri e pacifici. Tra questi rivoltosi e saccheggiatori ci sono giovani ingenui che sono facili bersagli per i reclutatori di sinistra.

Chi sono questi mafiosi e perché hanno abbandonato la democrazia e il capitalismo?

In questo trattato che apre gli occhi, Jake Jacobs, stimato educatore e storico, smaschera l'agenda marxista che si aggira per le nostre strade. Egli mostra come ideologie un tempo considerate malvagie, persino assassine, siano state silenziosamente introdotte nelle nostre vite.

All'interno di questo libro avvincente, scoprirete come il Progetto 1619 stia riscrivendo la storia, le prossime mosse di Black Lives Matter, le origini di Antifa e il suo violento piano per costringere l'America alla sottomissione, e molto altro ancora.

Se già temete per il futuro della nostra fede e delle nostre famiglie, questo libro vi spronerà all'azione. L'appello appassionato ma ragionato e ben studiato del dottor Jacobs per la salvaguardia della civiltà occidentale non sarà presto dimenticato.

MOB RULE spiega chiaramente la grandezza dell'America e l'ideologia malvagia che vuole distruggere la nostra preziosa Repubblica. Se siete genitori o nonni preoccupati per la conquista marxista delle nostre scuole e della nostra cultura, dovete leggere MOB RULE" - RACHEL CAMPOS DUFFY, Host, FOX Nation.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950948383
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dominio della mafia - Mob Rule
Folle inferocite di anarchici, progressisti e socialisti imperversano nelle nostre strade, portando violenza e distruzione in quartieri un tempo...
Il dominio della mafia - Mob Rule
Il libro gigante dei fatti insoliti - The Giant Book of Unusual Facts
Come suggerisce il titolo, The Giant Book Of Unusual Facts (Il libro gigante dei...
Il libro gigante dei fatti insoliti - The Giant Book of Unusual Facts
Vendetta: Un romanzo criminale - Vengeance: A Crime Novel
È inverno nella località balneare di Sandpiper, nel Maryland. Il detective William Brogan è un ex detective della...
Vendetta: Un romanzo criminale - Vengeance: A Crime Novel
Il gigantesco libro delle stranezze - The Giant Book of Weird Facts
Come suggerisce il titolo, The Giant Book Of Weird Facts (Il libro gigante dei fatti...
Il gigantesco libro delle stranezze - The Giant Book of Weird Facts
La furia della pietra di sangue - Bloodstone's Fury
È l'ottobre 1943 e il maggiore Albert Bloodstone ha un oscuro segreto di famiglia e una taglia sulla testa da...
La furia della pietra di sangue - Bloodstone's Fury
Senza rinforzi - No Backup
No Backup - 2 nd Libro della serie Brogan La calma è tornata a Sandpiper. È passato quasi un anno da quando il terrore è piovuto su questa comunità in riva al...
Senza rinforzi - No Backup

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)