Il dominio del libro mastro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il dominio del libro mastro (Stanford Burr David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ledger Domain è un'apprezzata raccolta di poesie di David Stanford Burr, nota per la sua profondità emotiva e per gli abili giochi di parole, che mostrano un'abile gestione di temi come la memoria e la famiglia.

Vantaggi:

Le poesie combinano il cuore con un abile gioco di parole, mettendo in luce la sorprendente abilità di Burr. Le poesie trattano temi relativi come la memoria, la famiglia e la curiosità. Tra le poesie degne di nota ci sono anche domande stravaganti e meditazioni che danno prova di creatività.

Svantaggi:

Nella recensione non sono stati menzionati svantaggi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ledger Domain

Contenuto del libro:

Poesia.

In nove sezioni tematiche, LEDGER DOMAIN accompagna il lettore in un viaggio dalla nascita, attraverso i quartieri dell'infanzia, dell'età adulta e della genitorialità fino alla probabilità di una vita ultraterrena, una distesa da alfa a omega che confonde i confini della vita umana. Intrecciate, come in tutte le nostre vite, ci sono esperienze di famiglia, sensualità, sessualità, unità con la natura, spiritualità, processo creativo e impegno con i personaggi che incontriamo o che sono il gioco della nostra psiche.

Il lettore viaggia attraverso le parole e la visione di David Stanford Burr e chiude LEDGER DOMAIN con la consapevolezza di essere arrivato nel mondo letterale, di nuovo, ma con occhi nuovi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630450632
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dominio del libro mastro - Ledger Domain
Poesia. In nove sezioni tematiche, LEDGER DOMAIN accompagna il lettore in un viaggio dalla nascita, attraverso i quartieri...
Il dominio del libro mastro - Ledger Domain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)