Il dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore (B. Grant Florence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie ispirate che risuonano con i lettori, incoraggiando la riflessione sulla vita e sulle connessioni emotive. Molti trovano che le poesie siano edificanti e relazionabili, e che servano come fonte di conforto e saggezza.

Vantaggi:

Le poesie sono ben scritte e ispirate, e aiutano i lettori a connettersi con i propri sentimenti e a riflettere sulla vita. Il libro include temi relativi, come l'amicizia e il passare del tempo, rendendolo adatto a un ampio pubblico, compresi coloro che hanno una fede o che cercano di migliorare se stessi.

Svantaggi:

Non ci sono contro specifici menzionati nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero preferire una maggiore varietà di temi o stili rispetto a quelli presentati.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pain Like a Mountain: Poems Forged from Nights of Pain

Contenuto del libro:

Una sera, seduto sulla veranda, al tramonto del sole, ho riflettuto sulla mia giornata e sul pensiero di dover affrontare un'altra notte di dolore: riflettevo sulla mia giornata e sul pensiero di dover affrontare un'altra notte di dolore. Mentre riflettevo: i miei occhi furono improvvisamente attratti da una montagna.

Non ci avevo mai fatto caso prima: Florence Grant sa che, per quanto buie siano le nostre notti, Dio ci parla attraverso il dolore e ci ispira, indipendentemente dalla nostra età, dal luogo o dal momento della nostra vita. Tutto ciò che dobbiamo fare è ascoltare quella piccola e ferma voce che abbiamo dentro. In questa prima raccolta di poesie ispirate, Grant condivide riflessioni destinate a sollevare chiunque stia sopportando il dolore o le notti insonni, si senta giù o stia lottando per trovare la propria strada, o stia cercando un nuovo amore o un amore perduto.

Grant esplora temi diversi come la rara bellezza che si trova in natura, i ricordi di un tempo, l'enigma della vita, l'appartenenza all'albo del cielo, il giorno in cui Simone incontrò Gesù, e molto altro ancora che include toccanti messaggi lirici per pastori scoraggiati e genitori in preghiera. Dolore come una montagna è un volume di poesie ispirate che conduce i credenti lungo un sentiero spirituale nel cuore di una donna che riflette sulla vita, la morte, l'amore e la fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489736505
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore - Pain Like a Mountain: Poems Forged...
Una sera, seduto sulla veranda, al tramonto del...
Il dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore - Pain Like a Mountain: Poems Forged from Nights of Pain
Dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore - Pain Like a Mountain: Poems Forged...
Una sera, seduto sulla veranda, al tramonto del...
Dolore come una montagna: Poesie forgiate da notti di dolore - Pain Like a Mountain: Poems Forged from Nights of Pain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)