Il dolore che il mio sorriso nasconde

Il dolore che il mio sorriso nasconde (Kecia Boyd)

Titolo originale:

The Pain My Smile HIdes

Contenuto del libro:

Come sono diventata la persona che sono oggi? Sono diventata una persona debole, una persona che ora ha una bassa autostima, una persona che ora si sente spezzata, non amata e soffre molto.

Sto cercando di capire perché e quando ho smesso di amarmi e ho accettato il tipo di trattamento che ho subito. Quando sentirete la mia storia, potreste giudicarmi, definirmi debole e insicura e dire che ho una bassa autostima e non ho fiducia in me stessa.

Ebbene, qualunque cosa diciate di me, credetemi, l'ho già detta di me stessa più volte. Ho pianto molti giorni e molte notti, chiedendomi la stessa cosa, ma il dolore che provo in questo momento è così insopportabile che mi sembra di perdere la testa. Ogni giorno indosso una maschera con un sorriso sul viso, ridendo e parlando con le persone al lavoro, con la mia famiglia e con gli amici.

Una maschera di felicità, ma dentro di me sono triste, mi sento svuotata, stanca e soprattutto imbarazzata. Non volevo che la gente sapesse quello che stavo passando per l'imbarazzo e la delusione di essermi permessa di diventare la persona che sono ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959667315
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dolore che il mio sorriso nasconde - The Pain My Smile HIdes
Come sono diventata la persona che sono oggi? Sono diventata una persona debole, una persona che ora ha una...
Il dolore che il mio sorriso nasconde - The Pain My Smile HIdes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)