Il dizionario tascabile dei segni

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il dizionario tascabile dei segni (R. Butterworth Rod)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è considerato una risorsa utile per l'apprendimento della lingua dei segni, in particolare della lingua dei segni americana (ASL). I lettori apprezzano le dimensioni compatte, la chiarezza delle illustrazioni e l'inclusione di utili aiuti alla memoria. Tuttavia, molti recensori hanno notato che alcuni segni potrebbero essere obsoleti, dato che il libro è stato pubblicato nel 1994, e hanno espresso il desiderio di avere una gamma più ampia di parole.

Vantaggi:

Dimensioni compatte per la trasportabilità, illustrazioni chiare e descrizioni scritte, utili aiuti per la memoria, struttura facile da usare, ottimo per i principianti, utile per varie situazioni come l'addestramento di animali domestici e la comunicazione con persone sorde.

Svantaggi:

Alcuni segni sono obsoleti o non più comunemente utilizzati, il numero di parole è limitato rispetto ai dizionari più grandi, possono mancare istruzioni dettagliate sulla produzione dei segni e la navigazione potrebbe essere difficile.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pocket Dictionary of Signing

Contenuto del libro:

La più semplice e comoda guida alfabetica tascabile alla lingua dei segni americana (ASL). Organizzata in un formato dizionario facile da usare, questa edizione contiene più di 600 voci di segni con indicazioni e illustrazioni di accompagnamento.

All'interno troverete molte caratteristiche speciali, tra cui: Oltre 600 segni, una selezione delle frasi più comunemente usate. Illustrazioni dettagliate, che mostrano le posizioni e i movimenti esatti delle mani. Diteggiatura - per aiutare a comunicare le parole per le quali non esistono segni.

Ausili per la memoria - per aiutare a ricordare come si formano i segni. Sezioni speciali -- sulla formazione dei numeri, delle lettere e sulla costruzione dei finali di parola.

Indice completo - delle voci e dei loro sinonimi per facilitare i riferimenti incrociati Il Dizionario tascabile dei segni è la guida tascabile più completa al linguaggio dei segni di base - ed è abbastanza portatile da poter essere portato ovunque in tasca o in borsa. "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780399517433
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il linguaggio dei segni facile: un programma completo per imparare il linguaggio dei segni. Include...
Una guida completa all'apprendimento e all'uso...
Il linguaggio dei segni facile: un programma completo per imparare il linguaggio dei segni. Include esercizi di frasi ed esercitazioni per aumentare la comprensione e l'apprendimento della lingua dei segni. - Signing Made Easy: A Complete Program for Learning Sign Language. Includes Sentence Drills and Exercises for Increased Comprehension and
Che possiamo essere uno - That We May Be One
Questo libro ha lo scopo di incoraggiare i cristiani e le Chiese in generale a muoversi verso l'unità della...
Che possiamo essere uno - That We May Be One
Il dizionario tascabile dei segni - The Pocket Dictionary of Signing
La più semplice e comoda guida alfabetica tascabile alla lingua dei segni americana...
Il dizionario tascabile dei segni - The Pocket Dictionary of Signing
Il dizionario visivo dei segni di Perigeo: Terza edizione riveduta e ampliata - The Perigee Visual...
La guida alfabetica più completa alla Lingua dei...
Il dizionario visivo dei segni di Perigeo: Terza edizione riveduta e ampliata - The Perigee Visual Dictionary of Signing: Revised & Expanded Third Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)