Punteggio:
Il secondo libro della trilogia Dragon Heart Legacy ha ricevuto recensioni entusiastiche per i suoi personaggi coinvolgenti, la narrazione accattivante e la costruzione di un mondo magico. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo della relazione tra Breen e Marco e l'introduzione di elementi fantasy. Sebbene molti trovino deliziosi il ritmo e gli archi dei personaggi, alcuni esprimono preoccupazioni riguardo alla prevedibilità e alla profondità di alcune relazioni tra i personaggi.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti
⬤ narrazione fenomenale
⬤ mondo fantasy accattivante
⬤ trama ben ritmata
⬤ connessioni emotive
⬤ magia nostalgica che ricorda gli show degli anni '90/2000
⬤ buona rappresentazione di relazioni diverse
⬤ sviluppo soddisfacente dei personaggi.
⬤ Elementi di trama prevedibili
⬤ alcuni ritengono che la storia d'amore manchi di profondità
⬤ alcuni sviluppi dei personaggi (ad esempio, Marco e Sally) sembrano forzati
⬤ alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento
⬤ insoddisfazione per l'esplorazione del legame tra Breen e il suo drago.
(basato su 1254 recensioni dei lettori)
The Becoming: The Dragon Heart Legacy, Book 2
Una nuova epopea di amore e guerra tra dei e umani, dall'autrice del bestseller numero 1 del New York Times “Il risveglio”.
Il mondo della magia e quello degli uomini sono stati a lungo allontanati l'uno dall'altro. Ma alcuni possono camminare tra i due, tra cui Breen Siobhan Kelly. È appena tornata a Talamh con il suo amico Marco, che è abbagliato e disorientato da questo regno, un luogo pieno di draghi, fate e sirene (ma senza WiFi, con suo grande dispiacere). A Talamh, Breen non è la normale giovane maestra che lui conosceva. Qui sta imparando ad abbracciare i poteri della sua vera identità. Marco viene accolto con gentilezza dalla sua gente e da Keegan, capo dei Fey. Keegan ha addestrato Breen come guerriera e il suo desiderio per lei è cresciuto insieme all'ammirazione per la sua forza e le sue capacità.
Ma un membro della discendenza di Breen non è lì per abbracciarla. Suo nonno, il dio reietto Odran, trama per distruggere Talamh e ora tutti devono unirsi per sconfiggere le sue forze oscure. Ci saranno perdite e dolori, tradimenti e spargimenti di sangue. Ma attraverso tutto questo, Breen Siobhan Kelly farà il prossimo passo nel viaggio per diventare tutto ciò che è nata per essere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)