Punteggio:
Le recensioni di “The Unmaking of June Farrow” evidenziano una storia d'amore ben scritta con elementi di viaggio nel tempo, famiglia e mistero che affascinano molti lettori. La profondità emotiva e la qualità lirica sono spesso elogiate, anche se alcuni lettori trovano confuso l'aspetto del viaggio nel tempo e ritengono che alcuni elementi della trama non siano spiegati adeguatamente.
Vantaggi:⬤ Scritto in modo splendido con profondità emotiva
⬤ narrazione accattivante e personaggi forti
⬤ concetto coinvolgente di viaggio nel tempo e amore generazionale
⬤ evoca un forte senso di ambientazione, specialmente nelle Blue Ridge Mountains
⬤ lodato per la sua qualità magica e lirica.
⬤ Elementi di viaggio nel tempo confusi con spiegazioni insufficienti
⬤ alcuni buchi nella trama e mancanza di sviluppo del personaggio di June
⬤ la storia d'amore sembra affrettata e non ben sviluppata
⬤ reazioni contrastanti al ritmo e alla chiarezza della storia.
(basato su 539 recensioni dei lettori)
The Unmaking of June Farrow
Una donna rischia tutto per porre fine alla maledizione secolare della sua famiglia, risolvere la scomparsa di sua madre e trovare l'amore in questo avvincente romanzo dell'autrice di Incantesimi per dimenticare, bestseller del New York Times.
Nella piccola città di montagna di Jasper, nella Carolina del Nord, June Farrow sta aspettando che il destino la trovi. Le Farrow sono note per la loro fiorente azienda floricola e per la misteriosa maledizione che ha afflitto la loro stirpe. L'intera città ricorda la follia che portò alla scomparsa di Susanna Farrow, lasciando June allevata dalla nonna e perseguitata dalle dicerie.
È passato un anno da quando June ha iniziato a vedere e sentire cose che non c'erano. Deboli rintocchi del vento, una voce che chiama il suo nome e una porta misteriosa che appare dal nulla: i segni di ciò che June ha sempre saputo che sarebbe accaduto. Ma June è determinata a porre fine alla maledizione una volta per tutte, anche a costo di sacrificare la ricerca dell'amore e di una famiglia tutta sua.
Dopo la morte della nonna, June scopre una serie di indizi criptici sulla scomparsa decennale della madre, che però portano solo ad altre domande. Ma la porta che un tempo credeva fosse un'allucinazione potrebbe essere la risposta che sta cercando? La volta successiva che appare, June si rende conto di poterla toccare e di poterne varcare la soglia. E quando lo fa, si imbarca in un viaggio che non solo cambierà il passato e il futuro, ma svelerà anche i misteri persistenti della sua piccola città e coinvolgerà il suo cuore in un epico amore incrociato.
Con The Unmaking of June Farrow, Adrienne Young ci regala un romanzo brillante fatto di romanticismo, mistero e un pizzico di impossibile, una storia che non dimenticherete mai.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)