Il discorso economico dei giovani senza dimora

Il discorso economico dei giovani senza dimora (Renjan John)

Titolo originale:

Economic Discourse of Homeless Youth

Contenuto del libro:

Tra le molte terapie di counseling ampiamente utilizzate, sta emergendo la terapia narrativa, che affonda le sue radici nel paradigma postmoderno. Questo libro è un resoconto degli interventi teorici e pratici della terapia narrativa.

Come approccio non accusatorio e non giudicante, utilizza tutte le possibilità della narrazione e della ri-narrazione. In questo libro l'autore cerca l'impatto economico della condizione di senzatetto nei discorsi dei giovani senzatetto. Poiché i giovani costituiscono la maggior parte della popolazione mondiale e tra loro molti sono senzatetto, questo lavoro è di grande utilità per la comunità internazionale per ulteriori ricerche sul fenomeno dei senzatetto.

Aiuterà gli operatori sociali, gli attivisti sociali e i responsabili delle politiche a comprendere meglio e in profondità il fenomeno dei senzatetto e i discorsi interiori dei giovani senzatetto. Anche se la mancanza di dimora non è un fenomeno generale, tutti noi possiamo vivere esperienze di alienazione, disoccupazione, impotenza, insicurezza e così via.

Questo libro si rivolge quindi a voi, lettori, in ogni ambito della vita. Anche se non viviamo per strada, non siamo lontani dalla strada.

Allora quest'opera è rilevante per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783639098976
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il discorso economico dei giovani senza dimora - Economic Discourse of Homeless Youth
Tra le molte terapie di counseling ampiamente utilizzate, sta...
Il discorso economico dei giovani senza dimora - Economic Discourse of Homeless Youth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)