Punteggio:
Il libro è una storia stravagante di bambini che si prendono cura delle loro galline e scoprono che le galline sanno scrivere. La storia è divertente e umoristica e cattura l'immaginazione dei lettori mentre le galline comunicano attraverso messaggi scritti. È ben accolta sia dai bambini che dagli adulti, il che la rende una deliziosa lettura ad alta voce.
Vantaggi:Storia esilarante e coinvolgente, si rivolge sia ai bambini che agli adulti, belle illustrazioni, promuove la creatività e l'immaginazione, presenta un forte legame tra i bambini e le loro galline, fornisce una dolce narrazione della famiglia e della fattoria.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare la premessa della scrittura dei polli un po' fantastica.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Chicken Talk
Le galline della fattoria hanno un messaggio per i loro padroni Sono stanche dell'insalata di rucola, che ne dite di mettere un ventilatore nella loro calda stalla e HEY-- attenti a quel serpente nella vostra tenda.
Mentre i bambini girano per la loro amata fattoria, scoprono sempre più discorsi di polli graffiati nella terra. La famiglia stenta a crederci. Cosa diranno mai le galline?
Con le bellissime illustrazioni ad acquerello del bestseller del New York Times Jarrett J. Krosoczka e il testo commovente dell'autrice vincitrice della Medaglia Newbery Patricia MacLachlan, Chicken Talk è il libro perfetto per ridere, sia che viviate in città che in campagna.
Riunite la vostra famiglia per una deliziosa storia di sorprese, caos e divertimento nell'aia in Chicken Talk.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)