Il discorso dei fondatori per salvare l'America

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il discorso dei fondatori per salvare l'America (Steven Rabb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il discorso dei fondatori per salvare l'America” di Steve Rabb ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua coinvolgente narrazione storica e la sua rilevanza per le moderne questioni politiche e sociali. I lettori hanno riferito di essere stati affascinati dagli approfondimenti sui padri fondatori e sui principi di fede e libertà che hanno plasmato l'America. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la qualità di stampa del libro, con segnalazioni di testo sbiadito in alcune copie, anche se il servizio clienti è stato lodato per aver risolto questi problemi.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e accattivante che attira i lettori fin dall'inizio.
Ricchi approfondimenti storici che illuminano le prospettive e i valori dei padri fondatori.
Ispira i lettori a riflettere sulle questioni politiche attuali.
Invito convincente all'azione per l'impegno civico e la comprensione dei principi storici.
Forte enfasi sulla fede e sul suo ruolo nella fondazione della nazione.
Molti lettori l'hanno trovata una lettura motivante e stimolante con applicazioni pratiche.

Svantaggi:

Segnalazione di una scarsa qualità di stampa in alcune copie, che rende difficile la lettura di alcune sezioni.
Alcuni lettori hanno ritenuto che si trattasse di un libro denso, che richiedeva più letture per assorbirne appieno il contenuto.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Founders' Speech To Save America

Contenuto del libro:

NUOVA USCITA 2024!

Secondo libro della serie Il discorso dei fondatori (non è necessario leggere in ordine)

Che tipo di persone si sarebbero sollevate per sconfiggere l'impero più potente della terra? E come hanno vinto? Queste sono le domande a cui Il discorso dei Fondatori per salvare l'America risponde attraverso la rielaborazione delle parole dei Fondatori in un discorso sentito e rilevante per l'America di oggi.

Il Discorso dei Fondatori per salvare l'America offre ai lettori un posto in prima fila per ascoltare in prima persona come i Padri Fondatori sconfissero la tirannia. I dieci capitoli tematici del discorso iniziano con la fede e le famiglie della generazione dei fondatori, con ciò che insegnavano ai loro figli e credevano nei loro diritti donati da Dio e con chi erano come popolo.

Man mano che la narrazione si sviluppa, la generazione dei fondatori americani trova i propri diritti, le proprie libertà e le proprie famiglie minacciate dai tiranni, e il libro continua a mostrare come questi patrioti si unirono attraverso una rete di comunicazione clandestina che, come affermò John Adams, “fece battere insieme tredici orologi come uno solo”. ”

I lettori sentiranno le parole dei Padri Fondatori mentre si addestravano in milizie per essere pronti in un momento di preavviso, facevano pressione sui commissari delle tasse perché si dimettessero, indossavano abiti fatti in casa e rinunciavano a ogni importazione per boicottare le merci britanniche, bruciavano effigi, cantavano canzoni per le strade, si rendevano pubblicamente responsabili l'un l'altro e conquistavano i cuori e le menti del popolo e, in definitiva, la loro libertà!

L'opera funge da manuale d'istruzioni per i patrioti di oggi che devono difendere i loro diritti, da appello per organizzarsi e sconfiggere coloro che cercano di distruggerli e da promemoria per ricordare che dobbiamo ripristinare la fede e il carattere del popolo se vogliamo conservare le nostre libertà.

È una storia potente. È il materiale di cui siamo fatti. È un'eredità che può ancora unirci per vincere.

Il prologo introduce Il discorso dei fondatori attraverso la narrazione fittizia dei Padri fondatori che si riuniscono nella Independence Hall nell'America di oggi. Riflettendo tensioni secolari, Hamilton e Jefferson si trovano presto in contrasto, e l'uno con l'altro, mentre discutono della portata e del ruolo del governo federale e di quello statale.

Mentre la tensione minaccia di ribollire, i Padri Fondatori si rendono conto, mentre siedono per scrivere il discorso, che i principi in discussione nella stanza devono essere uno dei temi dell'opera. I capitoli successivi illustrano, tema per tema e con le parole dei nostri Padri Fondatori, il Discorso dei Fondatori per salvare l'America.

Continuando il suo acclamato lavoro di raccontare la storia della fondazione dell'America attraverso la lente dei problemi che affrontiamo oggi, Steven Rabb, autore della serie The Founders' Speech, si pone la domanda: “Come avrebbero affrontato i Padri fondatori le crisi politiche e morali dell'America di oggi? “Risponde a questa domanda in questi libri dal ritmo incalzante e la risposta è stata entusiasmante:

“UN LIBRO CHE FA GIRARE LE PAGINE! Proprio il libro di cui la nostra nazione ha bisogno in questo momento! “ - Adam Thorne

“Il modo in cui il signor Rabb ha scritto questo libro è incredibile! Mi sembra quasi di essere tra il pubblico ad ascoltare tutti i Fondatori della nostra nazione! “ - Keyrey

“Questo libro mi ha quasi fatto alzare in piedi e applaudire! “ - M. Tate

“È sorprendente per me che i Fondatori abbiano parlato dei problemi dei nostri giorni in modo così specifico! “ - Phoebe

“Una lettura obbligata per chiunque si definisca americano! Eccellente! “ - Janet Bezler

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735816487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi: Cosa direbbero i Fondatori all'America di oggi -...
Con più di 2.000 recensioni a cinque stelle , i...
Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi: Cosa direbbero i Fondatori all'America di oggi - The Founders' Speech to a Nation in Crisis: What the Founders Would Say to America Today
Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi: Cosa direbbero i fondatori all'America di oggi -...
"L'unità di questo libro è potente, ma l'aspetto più...
Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi: Cosa direbbero i fondatori all'America di oggi - The Founders' Speech to a Nation in Crisis: What The Founders Would Say To America Today
Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi - Edizione per studenti - The Founders' Speech to a...
La Student Edition offre al lettore sessanta...
Il discorso dei fondatori a una nazione in crisi - Edizione per studenti - The Founders' Speech to a Nation in Crisis - Student Edition
Il discorso dei fondatori per salvare l'America - The Founders' Speech To Save America
NUOVA USCITA 2024!Secondo libro della serie Il discorso dei fondatori (non...
Il discorso dei fondatori per salvare l'America - The Founders' Speech To Save America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)