Il discepolo riluttante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il discepolo riluttante (Victoria Neville)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Victoria Neville lo descrivono come un racconto autobiografico profondamente stimolante e coinvolgente del suo cammino di fede e del suo ministero di guarigione. I lettori apprezzano la narrazione onesta dell'autrice e il modo in cui mostra il potere della fede nel superare le sfide della vita.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia scritto in modo eccellente, edificante e coinvolgente. È lodato per essere stimolante, ispirante e facile da leggere. Molti recensori esprimono l'intenzione di condividere il libro con altri, sottolineando il suo potenziale di incoraggiamento e rafforzamento della fede.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano prevalentemente positive, mancano critiche specifiche. Alcuni lettori potrebbero non trovare interessanti i temi religiosi del libro se non condividono le stesse convinzioni.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Reluctant Disciple

Contenuto del libro:

"La discepola riluttante" è un libro interessante che descrive il viaggio di una giovane ragazza che ha avuto un'educazione traumatica con un padre figlio di un Lord inglese e una madre che era una bella socialite australiana, ma che in seguito divorziarono entrambi. Il padre alla fine si risposò e Victoria, che allora aveva quattro anni, si sposò con la sua tata.

La tata, che ora era la sua matrigna, non le prestò molta attenzione e quando rischiò di annegare nella piscina di famiglia, Victoria Neville ebbe un'esperienza extracorporea. Qui vide la matrigna che la osservava in piscina e il padre che passava proprio in quel momento e si precipitava a salvare la vita della figlia! Tutto questo mentre lei era fuori dal suo corpo e crede che Dio abbia fatto un miracolo e abbia fatto passare suo padre attraverso il cancello in quell'istante per salvarla.

L'autrice prosegue poi descrivendo come nel suo collegio abbia conosciuto il Signore mentre sua madre era diventata un'alcolizzata e come Dio la usi ora nel ministero aiutando altri che hanno avuto esperienze infantili traumatiche!

Come i primi apostoli cristiani, Victoria ha sentito dire che Dio guarisce, ci crede, e così lo vede fare ancora e ancora ai nostri giorni! Per lei questa è una vita cristiana normale.

Rev. Richard Fothergill, fondatore della rete Filling Station.

Victoria Neville ha lavorato per le stanze di guarigione e ora è un'evangelista e serve nel team ministeriale della sua Filling Station locale e per un ministero internazionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911697794
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il discepolo riluttante - The Reluctant Disciple
"La discepola riluttante" è un libro interessante che descrive il viaggio di una giovane ragazza che ha avuto...
Il discepolo riluttante - The Reluctant Disciple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)