Il diritto internazionale della cooperazione la preveggenza dei pandmies

Il diritto internazionale della cooperazione la preveggenza dei pandmies (Louino Volcy)

Titolo originale:

Le droit international de la coopration l'preuve des pandmies

Contenuto del libro:

Questo lavoro si concentra sull'azione delle organizzazioni internazionali di fronte alle pandemie e cerca di dimostrare, in primo luogo, che questi soggetti di diritto internazionale agiscono contro le pandemie in un quadro doppiamente adattato. In primo luogo, le organizzazioni internazionali possono adattare i loro metodi di lavoro.

Lo dimostra l'esempio delle Nazioni Unite, i cui organi principali hanno adottato nuovi metodi di lavoro per affrontare le situazioni eccezionali create dalla pandemia COVID-19. D'altro canto, è probabile che le organizzazioni internazionali adattino le loro risposte normative e operative.

Questo adattamento è illustrato in particolare dalle azioni di definizione degli standard dell'OMS, che ha rivisto il RSI nel 2005 e ha adottato il PIP Framework nel 2011. È evidente anche nelle azioni normative dell'ONU e nelle azioni operative messe in campo da istituzioni internazionali come la Banca Mondiale e il FMI.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203421866
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il diritto internazionale della cooperazione la preveggenza dei pandmies - Le droit international de...
Questo lavoro si concentra sull'azione delle...
Il diritto internazionale della cooperazione la preveggenza dei pandmies - Le droit international de la coopration  l'preuve des pandmies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)