Il diritto di nascita

Il diritto di nascita (J. Pulley T.)

Titolo originale:

Birthright

Contenuto del libro:

Che sensazione nascere con qualcosa di incredibile che non si sapeva di avere. Che meraviglia essere parte di qualcosa di travolgente e non esserne mai consumati.

In BIRTHRIGHT, T J Pulley racconta la storia di un giovane di nome Orion. Ha appena iniziato l'università e la vita sembra avviata, finché non si perde d'animo dopo la morte del nonno. Dopo il funerale, viene la lettura del testamento.

Quando fu il turno di Orion si sentì dire: "Al mio meraviglioso nipote che mi ha portato molta gioia nella vita, ti do il mio tesoro più grande; ti lascio la mia fede". Mentre era seduto lì, rimase deluso dalle ultime parole del nonno, ma non sapeva quanto gli era stato dato e quanto ancora il nonno aveva da dire.

Orion impara quanto sia importante sapere chi è e come le sue azioni lo plasmino. Affronta l'opposizione, le sfide e i nemici con l'aiuto di chi gli è vicino. La sua convinzione è ciò che lo rende straordinario e la sua abilità con la fede lo separa.

Tutti vorremmo ereditare qualcosa di più grande di quello che abbiamo conosciuto. Unitevi a Orion nel suo viaggio, mentre abbraccia il suo diritto di nascita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952835476
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il diritto di nascita - Birthright
Che sensazione nascere con qualcosa di incredibile che non si sapeva di avere. Che meraviglia essere parte di qualcosa di travolgente e non...
Il diritto di nascita - Birthright

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)