Il Dio suicida

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Dio suicida (Ylisa Ebert)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Suicidal God

Contenuto del libro:

Le due divinità, il Signore della Salvezza e il Principe del Crepuscolo, sono in guerra tra loro da diecimila anni, mettendo i loro seguaci l'uno contro l'altro in una costante lotta per il dominio. Ogni cinquecento anni rinascono in forme di carne per camminare tra i loro seguaci e, tra una rinascita e l'altra, comunicano con i loro sacerdoti attraverso l'Occhio.

Tuttavia, in questa rinascita, il dio degli elfi, degli umani e dei nani è scomparso, mentre gli esseri inferiori e il Principe del Crepuscolo preparano il loro attacco. Quando un drago in incognito rivela a un'ignara giovane donna di nome Rynna di essere la reincarnazione del Signore, i due partono per la capitale per aiutare a salvare il loro popolo. Tuttavia, in assenza di ricordi di vite passate o di capacità soprannaturali, Rynna ha solo le rassicurazioni del drago sul fatto che lei è chi e cosa lui sostiene che sia.

Inoltre, una strana malattia affligge Rynna fin dalla sua infanzia: cerca continuamente e inspiegabilmente di togliersi la vita. Lasciandosi alle spalle una madre uccisa, gruppi di compatrioti arrabbiati e sospettosi e tutti i suoi averi, Rynna deve imparare a dominare i propri dubbi e le proprie paure, evitando al contempo di essere catturata dal nemico per poter essere il leader di cui il suo popolo ha bisogno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786954572
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Dio suicida - The Suicidal God
Le due divinità, il Signore della Salvezza e il Principe del Crepuscolo, sono in guerra tra loro da diecimila anni, mettendo i loro seguaci l'uno...
Il Dio suicida - The Suicidal God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)