Il Dio della cucina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Dio della cucina (Jon Tribble)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

God of the Kitchen

Contenuto del libro:

Nella sua straordinaria terza raccolta, God of the Kitchen, il poeta Jon Tribble crea un resoconto senza mezzi termini del suo primo lavoro e un ritratto inquietante di un'America che esiste sotto l'occhio sempre vigile del colonnello Sanders.

Queste poesie, insistenti e prive di sentimentalismo, grugniscono e ansimano con la stanchezza profonda come l'osso del lavoro reale, descrivendo i pericoli di un'adolescenza vissuta in un'uniforme di grasso, farina e sudore. Allo stesso tempo elegia e critica, interrogazione e ode, questo libro è denso, folgorante e assolutamente necessario, e rivela ancora una volta cosa significhi essere un corpo sacrificabile, un ingranaggio di quella macchina più grande che è l'America aziendale, e come le cicatrici di tale esperienza rimangano a lungo dopo che l'ultimo stipendio è stato speso.

-Stacey Lynn Brown, autrice di Cradlesong.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941783450
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Dio della cucina - God of the Kitchen
Nella sua straordinaria terza raccolta, God of the Kitchen, il poeta Jon Tribble crea un resoconto senza mezzi termini del suo primo...
Il Dio della cucina - God of the Kitchen
Stato naturale - Natural State
Una delle poesie di Natural State di Jon Tribble osserva che “il momento più bello / della nostra vita potrebbe non avere alcuna importanza”. È una...
Stato naturale - Natural State

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)