Il dilemma di Quinn: Intrappolato tra il Dipartimento di Giustizia, la mafia e un famigerato sindacato porta intrighi, violenza e omicidi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il dilemma di Quinn: Intrappolato tra il Dipartimento di Giustizia, la mafia e un famigerato sindacato porta intrighi, violenza e omicidi (N. Ball Bruce)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Quinn's Dilemma: Trapped Between the Justice Dept., the Mob and a Notorious Union Brings Intrigue, Violence and Murder

Contenuto del libro:

Parker Quinn pensa di accettare un lavoro facile e senza stress. È stufo di lavorare nel mondo frenetico di Wall Street e vuole sistemarsi.

Non sospetta che la sua nuova carriera lo porterà a trovarsi nel bel mezzo di tentativi di assassinio, di indagini governative e di scontri con squilibrati boss mafiosi. I problemi arrivano quando Quinn inizia a lavorare con il fondo pensionistico del sindacato locale. Ben presto incrocia la strada di Renato Costa, il leader psicopatico del sindacato che governa la sua organizzazione di quarantamila membri con il pugno di ferro.

Costa non è interessato solo al potere, ma anche alla meschina vendetta. Farebbe di tutto per mantenere le persone in debito con lui.

Costa è anche legato alla mafia ed è pronto a distruggere definitivamente chiunque finisca dalla sua parte. L'unica persona più ossessionata di Costa è Kevin Norris, il procuratore federale che sta cercando di arrestare il boss del sindacato.

Quando scoppia una pericolosa guerra tra il sindacato e il governo, Quinn dovrà decidere con quale parte schierarsi. Se non fa attenzione a scegliere i suoi amici, potrebbe finire come collaterale in un gioco pericoloso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960063274
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dilemma di Quinn: Intrappolato tra il Dipartimento di Giustizia, la mafia e un famigerato...
Parker Quinn pensa di accettare un lavoro facile e...
Il dilemma di Quinn: Intrappolato tra il Dipartimento di Giustizia, la mafia e un famigerato sindacato porta intrighi, violenza e omicidi - Quinn's Dilemma: Trapped Between the Justice Dept., the Mob and a Notorious Union Brings Intrigue, Violence and Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)