Il diavolo va in vacanza

Il diavolo va in vacanza (Lisanne Valente)

Titolo originale:

The Devil takes a Holiday

Contenuto del libro:

Mi annoio Com'è possibile che io, il dominatore del sottosuolo, io - Satana - il Diavolo alias - Principe delle Tenebre, mi annoi? Ve lo dico io perché.... I sognatori e le loro intromissioni Ancora una volta hanno sconfitto i miei demoni in battaglia.

Come è possibile? Tre giovani donne contro i miei demoni: è incredibile e soprattutto imperdonabile. Qualcuno pagherà per questo e poiché il principe demone Lucias si è nascosto, il mio prossimo obiettivo sarà il mio amico Flauros.

Il diavolo si prende una vacanza dopo aver sentito l'abominio della guerra dei sogni e decide di andare sulla terra per correggere i torti subiti dai suoi demoni.

La sua vacanza inizierà a Glencoe, dove la battaglia ebbe inizio nel 1692, e incontrerà il Laird dei McDonalds.... I piani migliori vanno sempre a rotoli e mentre pianifica la sua vacanza, gli arcangeli Omniel e Ambriel decidono di rendere il suo viaggio molto diverso.

Il Diavolo va in vacanza" viaggerà verso l'Isola di Mull e il Castello di Moy, il Diavolo si avventurerà a Glencoe e vivrà il Festival di Edimburgo. Il libro presenta al lettore i bambini di Mistdreamers della trilogia The Park Family, oltre a rivisitare vecchi amici di questi libri.

Il lettore accoglierà sirene e Fae, oltre al Drago. Un libro che include una ricetta di malvagità, manipolazione, tradimento e magia, tutti mescolati insieme per rendere la prima novella un'aggiunta imperdibile a qualsiasi biblioteca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838593049
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il diavolo va in vacanza - The Devil takes a Holiday
Mi annoio Com'è possibile che io, il dominatore del sottosuolo, io - Satana - il Diavolo alias - Principe...
Il diavolo va in vacanza - The Devil takes a Holiday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)