Il diavolo nei fili: Un romanzo di Field Ops

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il diavolo nei fili: Un romanzo di Field Ops (Tim Lees)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia originale che coinvolge azione, mistero e un tocco di romanticismo, incentrata su un personaggio di nome Chris Copeland che raccoglie antichi poteri dalla terra. Sebbene la narrazione sia veloce e coinvolgente, alcuni lettori hanno trovato i dialoghi macchinosi e gli elementi raccapriccianti eccessivi, il che ha portato a sentimenti contrastanti sulla classificazione del genere.

Vantaggi:

Trama originale con un mix coinvolgente di azione, mistero e romanticismo. Narrazione veloce e ben scritta, con un forte arco narrativo. Facile da leggere, tanto da spingere alcuni ad approfondire la serie.

Svantaggi:

Dialogo macchinoso che può interrompere il flusso della storia, con problemi come la ripetizione e l'uso eccessivo di frasi casuali. Alcuni lettori hanno classificato il libro come horror a causa dei contenuti grafici, il che è stato scoraggiante per coloro che sono sensibili alle scene raccapriccianti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devil in the Wires: A Field Ops Novel

Contenuto del libro:

"È un cerchio perfetto, Chris. Il dio riceve il suo pubblico, la rete riceve l'energia e noi illuminiamo Chicago".

Dopo il pericoloso recupero di un dio da tempo inattivo dall'Iraq, Chris Copeland, cacciatore professionista di dei e risolutore di problemi aziendali, è pronto a lasciare il lavoro. Ma i suoi datori di lavoro al Registro hanno altri piani... piani per costruire un impianto di energia sulle rive del lago Michigan. Adam Shailer, una stella nascente del Registro, pensa di poter ingabbiare il dio, prosciugarne l'energia e dare energia alla città.

Il compito di Chris è quello di assicurarsi che nulla vada storto. E all'inizio tutto sembra andare bene. Addirittura fantastico. Ma quando i devoti in estasi iniziano a lasciare sacrifici umani sulla spiaggia vicino alla casa del dio, diventa subito chiaro che il dio non è così contenuto come il Registro vorrebbe far credere. Il diavolo è nei fili e non si può più tornare indietro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062358844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cacciatore di Dio - The God Hunter
Good Omens” incontra ‘Office Space’ in questo thriller soprannaturale dall'umorismo cupo e ricco di suspense dell'autore Tim Lees.C'è...
Il cacciatore di Dio - The God Hunter
Il diavolo nei fili: Un romanzo di Field Ops - Devil in the Wires: A Field Ops Novel
"È un cerchio perfetto, Chris. Il dio riceve il suo pubblico, la rete...
Il diavolo nei fili: Un romanzo di Field Ops - Devil in the Wires: A Field Ops Novel
Rubare il fulmine - Steal the Lightning
Nella nuova avventura di Field Ops, il cacciatore di divinità Chris Copeland deve rintracciare un'enigmatica figura che distribuisce...
Rubare il fulmine - Steal the Lightning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)