Il diavolo fa tre

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il diavolo fa tre (Lucy Blue)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo horror gotico del sud che intreccia suspense, romanticismo ed elementi storici. Ambientato in una piccola città della Carolina del Sud, esplora l'impatto del passato sui personaggi del presente, con una miscela di intrighi e orrore soprannaturale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura accattivante e lo sviluppo approfondito dei personaggi, notando la ricchezza dell'ambientazione, la trama ricca di suspense e la profondità emotiva. Molti hanno trovato avvincente il mix di storia e orrore e alcuni hanno sottolineato l'efficacia della narrazione nella versione audiobook.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avvertito che gli elementi horror soprannaturali potrebbero essere inquietanti e causare incubi. Alcuni hanno espresso il timore che i temi più pesanti differiscano in modo significativo dalle opere più leggere dell'autore, il che potrebbe non piacere a tutti i fan.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Devil Makes Three

Contenuto del libro:

Una scrittrice di successo che vuole fare di più che scrivere storie spaventose.

Una giovane vedova che pensa che non ci sia scampo da una vita che non ha mai immaginato.

Una casa di piantagione con oscuri segreti che infettano ogni angolo di una piccola città della Carolina del Sud.

La casa dei sogni di Jacob McGinnas diventerà un incubo per lui e per tutte le persone a cui tiene?

Nel 1837, la piantagione di Briarwood fu abbandonata quando Ezra Woodbine massacrò l'intera famiglia della sua fidanzata. Ora, dopo quasi due secoli, la vita torna a Briarwood. Ma per quanto tempo?

Serena Decatur è una donna nera di trent'anni intrappolata in una vita che non ha mai chiesto. Vedova, sottoccupata, sommersa dai debiti, vive con i suoceri nella piccola città in cui è cresciuta.

L'autore di bestseller horror Jacob McGinnas vuole scavare nei segreti di Briarwood e scrivere un nuovo libro, forse il capolavoro letterario che inciderà il suo nome nella lista dei grandi autori.

Ma quando chiede l'aiuto di Serena per riportare in vita Briarwood, i due scoprono una macabra storia di odio e malvagità nella Contea di Saxon che si estende ben oltre i cancelli della piantagione e attraverso il tempo fino al presente. Serena scopre orribili verità sulla città, sulla sua famiglia e sul loro legame con Briarwood. Il blocco dello scrittore di Jacob va in frantumi e lui sente un legame con Briarwood e con coloro che vi hanno vissuto. Ma questo legame è immaginario o è qualcosa di reale, qualcosa di molto più oscuro?

Perché c'è un potere a lungo sopito nei terreni di Briarwood, e sembra che si stia risvegliando. Quando si risveglierà, sopravviverà qualcosa della città?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645541233
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sulle orme di Honor Frost: La vita e l'eredità di un pioniere dell'archeologia marittima - In the...
L'archeologa marittima Honor Frost (1917-2010) è...
Sulle orme di Honor Frost: La vita e l'eredità di un pioniere dell'archeologia marittima - In the Footsteps of Honor Frost: The Life and Legacy of a Pioneer in Maritime Archaeology
Connessi dal mare: Atti del decimo simposio internazionale sull'archeologia delle imbarcazioni e...
Il 10° Simposio internazionale sull'archeologia...
Connessi dal mare: Atti del decimo simposio internazionale sull'archeologia delle imbarcazioni e delle navi, Danimarca 2003 - Connected by the Sea: Proceedings of the Tenth International Symposium on Boat and Ship Archaeology, Denmark 2003
Il diavolo fa tre - The Devil Makes Three
Una scrittrice di successo che vuole fare di più che scrivere storie spaventose.Una giovane vedova che pensa che non ci sia scampo...
Il diavolo fa tre - The Devil Makes Three

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)