Il Diario: La perdizione ci attende

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Diario: La perdizione ci attende (Terry Beer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Diary: Perdition Awaits

Contenuto del libro:

Esiste un predatore, un predatore in carne e ossa, una natura curiosa all'interno della mente umana che scava nelle vite degli altri. Il Diario fa leva sul bisogno di soddisfare una curiosità, invogliando coloro che lo aprono ad affrontare le loro paure più intime entro un periodo di dodici mesi per sopravvivere, pagine autoindotte, dando notizia scritta che una vita molto più interessante si contrappone alla loro in uno stato mentale subconscio.

I bambini sono al servizio dei suoi bisogni, ma un bambino è sfuggito alle sue grinfie e deve essere recuperato, dando l'opportunità a Elfie Odges di riparare a un torto. Una vittima del passato stringe un accordo che gli consente di tornare a casa da una moglie e un figlio affettuosi, ma a un prezzo.

Interferendo con il futuro, il presente e il passato, Elfie deve interagire con Daniel Russell, aiutato dal suo migliore amico, Peter Sykes, per riportare la ragazza, una futura parente, alla sua giusta casa, prendendo il suo posto tra la sua vera famiglia, i figli della fornace. Il Calderone attende, un'ex colonia penale, con gli spiriti del passato guidati da Jimmy Tidal che fiutano un mondo futuro da conquistare, un uomo che deve essere fermato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948928526
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Diario: La perdizione ci attende - The Diary: Perdition Awaits
Esiste un predatore, un predatore in carne e ossa, una natura curiosa all'interno della...
Il Diario: La perdizione ci attende - The Diary: Perdition Awaits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)