Punteggio:
Trudy's Diary di Amy M. Reade è un giallo storico ben congegnato che intreccia narrazioni moderne e storiche. La protagonista, Daisy Carruthers, svela due misteri di omicidio e allo stesso tempo si confronta con le narrazioni del passato attraverso un diario e un romanzo a puntate. Il libro offre ricchi dettagli storici, un'ambientazione accattivante presso la Biblioteca del Congresso e personaggi memorabili che attirano i lettori. Molti recensori hanno sottolineato la trama avvincente del libro, lo sviluppo dei personaggi e l'efficace fusione di romanticismo e mistero.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente con una trama avvincente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ ricchi dettagli storici
⬤ interessante ambientazione nella Biblioteca del Congresso
⬤ efficace integrazione di più narrazioni
⬤ piacevole mix di mistero e romanticismo
⬤ attraente sia per gli amanti del mistero sia per chi è interessato alla storia.
Alcuni lettori potrebbero trovare la complessità dell'intreccio delle storie un po' impegnativa; alcuni accenni al romanticismo potrebbero non piacere a tutti gli appassionati di gialli.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Trudy's Diary
Daisy Carruthers si è trasferita a Washington da New York City in seguito a un'indagine su un omicidio che l'ha emotivamente prosciugata, senza sapere che presto sarebbe stata coinvolta in altri due. Ma quando il suo capo e la sua migliore amica vengono sospettati di aver ucciso due amanti adulteri, Daisy non ha altra scelta che aiutare quando glielo chiedono.
E quando si imbatte in un diario e in un vecchio romanzo a fumetti con storie sospettosamente simili e origini sconosciute, sa che tutti i misteri sono in qualche modo collegati.
Riuscirà a scoprire l'identità dell'assassino, o degli assassini, prima che sia troppo tardi?
.
Riuscirà a scoprire l'identità dell'assassino, o degli assassini, prima che sia troppo tardi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)