Punteggio:
Le recensioni mettono in evidenza una prospettiva fresca e realistica sulla vita di Gesù, così come viene rappresentata ne “Il diario di Gesù”. I lettori apprezzano la profondità emotiva, l'umorismo e lo stile di facile lettura. Il libro è considerato rilevante e accessibile, in quanto offre una visione degli eventi del Nuovo Testamento attraverso gli occhi di un osservatore.
Vantaggi:Risonanza emotiva, narrazione relazionabile, elementi umoristici, facilità di lettura, prospettiva fresca sugli eventi biblici, relazionabile per un pubblico moderno.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare il contenuto emotivo eccessivo e chi cerca interpretazioni religiose tradizionali potrebbe non preferire questo approccio.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Jesus Diary
Preparatevi a commuovervi Una brocca di ceramica fratturata Un antico rotolo di pergamena Un autore anonimo E una traduzione contemporanea Vi porterà una nuova prospettiva sull'uomo che si è definito il Figlio di Dio e sul mondo in cui ha vissuto. Incontrerete un Redentore caloroso e umano, più simile a voi di quanto possiate immaginare.
Sfogliate questo diario del primo secolo, appena scoperto, di un autore sconosciuto che registra le sue esperienze con Gesù. Provate l'emozione di un cieco a cui è stata data la vista, di uno storpio guarito e di un lebbroso purificato. Crogiolarsi nell'amore di Gesù e dei suoi discepoli.
Rabbrividire di fronte all'odio viscerale dei farisei. Riuscirà l'autore a realizzare il suo sogno di diventare discepolo? La sua fede è abbastanza forte? E la vostra? Dave Mishur è uno scrittore e consulente pluripremiato ed ex dirigente di pubbliche relazioni per diverse grandi aziende.
È stato reporter e redattore di giornali e la sua rubrica "Second Thoughts" è stata pubblicata sui quotidiani locali per 15 anni. Vive nell'Illinois centrale con un gatto polidattilo, appropriatamente chiamato Polly.
Questo è il suo primo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)