Punteggio:
Il libro sottolinea l'importanza di praticare la gratitudine per migliorare il benessere e la felicità. Incoraggia i lettori ad apprezzare sia i piccoli che i grandi momenti della vita, favorendo una mentalità positiva.
Vantaggi:Il libro ha migliorato notevolmente la prospettiva dell'autore sulla gratitudine, portando a un senso di pace e benessere. Offre consigli pratici per incorporare la gratitudine nella vita quotidiana e sottolinea i benefici della positività, dell'ottimismo e della stabilità emotiva.
Svantaggi:Non è stato menzionato nessuno.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Gopi's Gratitude Journal
Le sette virtù della gratitudine! In un mondo impantanato nella negatività più totale, l'unica speranza è la gratitudine.
La gratitudine può cancellare la negatività da ogni mente umana, come la luce elimina le tenebre! Gopi ritiene che la gratitudine sia una panacea per tutte le sofferenze umane, causate da problemi di salute, finanziari e sociali. Quasi tutti noi tendiamo a vivere nel passato, corteggiando il dolore passato, la frustrazione e il tradimento.
Quando non ci soffermiamo sul passato, tendiamo ad avere paura del futuro, a immaginare il “e se, e se, e se! “Quando si inizia a praticare la gratitudine, la mente si concentra sul presente e si assicura la gioia finale della vita. Vivere nel presente è l'Alfa e l'Omega della gioia interiore!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)