Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
The Time Capsule Diary
Come sarete ricordati quando morirete? Che tipo di impronta lascerai nel mondo prima di lasciarlo?
Questi sono i due pensieri di Gracie Elizabeth Paris Amethyst quando contempla la fine della sua vita e l'eredità che vuole lasciare. Dopo averci pensato a lungo, Gracie decide di lasciare un diario. Questo diario sarà riempito con i momenti più importanti della vita di Gracie.
Questi momenti saranno raccontati in istantanee e ci saranno salti temporali mentre vediamo Gracie passare da una ragazzina impacciata a un'adolescente e infine a una giovane donna matura. La vita non è sempre stata così facile per Gracie; ha commesso errori e ha dovuto affrontare bulli e insegnanti ignoranti e inaccettabili. Leggendo il suo diario, Gracie è determinata a far sì che la sua famiglia impari dai suoi errori. Spera anche che non debbano affrontare gli stessi brutti comportamenti che ha dovuto affrontare lei da piccola”.
Spera anche che questo diario venga usato per insegnare agli altri che le persone con autismo possono fare tutto ciò che possono fare le persone nate senza autismo. Potrebbero solo dover fare le cose in modo leggermente diverso. Sa che non sarà facile per un diario aiutare a cambiare il modo in cui il mondo vede le persone con autismo, ma spera di poterci provare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)