The Unfinished Dialogue: Martin Buber and the Christian Way
In Il dialogo incompiuto: Martin Buber and the Christian Way, l'autore John M. Oesterreicher analizza le filosofie e gli scritti di Buber in questo libro conciso.
Le analisi di Oesterreicher sono il compagno perfetto per comprendere Buber nelle sue parole. Martin Buber è stato un influente filosofo, saggista, traduttore ed editore ebreo, noto soprattutto per la sua traduzione in tedesco della Bibbia, per la sua filosofia esistenziale religiosa e per il suo ruolo nel movimento sionista. Studiosi e filosofi continuano a consultare il suo approccio impareggiabile agli studi religiosi e i suoi scritti hanno avuto un impatto duraturo sull'approccio al pensiero filosofico.
I lettori di Buber, nuovi e abituali, troveranno chiarezza e saggezza nelle sue parole, oltre alla chiarezza fornita dall'analisi di Oesterreicher. John M.
Oesterreicher ha scritto e contribuito a molti testi sullo studio della religione, tra cui The Unfinished Dialogue, Standing Before God, Jerusalem e The New Encounter Between Christians and Jews. È stato anche direttore dell'Istituto di studi giudaico-cristiani della Seton Hall University.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)