Il dialogo di ieri

Il dialogo di ieri (Ratikanta Mishra)

Titolo originale:

The Dialogue of Yesterday

Contenuto del libro:

La mia prima raccolta di poesie intitolata “Il silenzio... Tra due parole” vede la profondità del buio e la banalità della luce tra due punti predestinati e immutabili chiamati Vita e Morte. I personaggi, anzi. Gli esseri della mia anima ora reclamano a gran voce lo spazio che spetta loro sotto il Sole e il grembo di Madre Terra. Essendo un padre liberale, non posso che rispettare la loro sensibilità nella presente antologia.

Nel corso del dialogo, hanno messo in discussione, interrogato, fatto proprio, negato e smentito in ogni modo il testo canonico stabilito di un tempo, dettando così il discorso del presente, in particolare per scoprire il nocciolo della verità e della falsità. Mi hanno assicurato premesse e iperboli cristalline per spingermi al limite e chiedermi le sottili differenze tra Creatore e Creato.

La densità e la profondità della mia piccola comprensione della vita mi spingono a cercare la radice della nostra esistenza, la dialettica di speranza e disperazione, angoscia ed estasi. Con la massima umiltà, mi permetto di dire che il dialogo di un tempo continua con singolare vigore e vivacità fino al momento in cui leggete questa prefazione. Un dialogo non per scoprire la Realtà Ultima, ma per sfornare realtà alternative.

Dedico questo libro all'esame critico e alla saggezza dei miei lettori.

Dr. Ratikanta Mishra

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645603658
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dialogo di ieri - The Dialogue of Yesterday
La mia prima raccolta di poesie intitolata “Il silenzio... Tra due parole” vede la profondità del buio e la banalità...
Il dialogo di ieri - The Dialogue of Yesterday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)