Il destino di Fanny

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il destino di Fanny (Micki Smith)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Fanny's Destiny

Contenuto del libro:

Nata fuori dal matrimonio e adottata da una famiglia ricca e affettuosa, a 12 anni Fanny parlava correntemente il latino, il greco e il francese. Il padre adottivo rappresentava il re Giorgio III nel Nuovo Mondo.

Fanny era quindi una lealista forte e convinta. “Ethan Allen” era un'imprecazione ignobile nella prospettiva di Fanny. Con l'evolversi della Guerra d'Indipendenza, le circostanze di Fanny cambiarono sostanzialmente.

Tra questi cambiamenti nello stile di vita ci fu il temuto incontro con il patriota, il generale Ethan Allen. Il destino di Fanny è un romanzo storico costruito su eventi reali, mentre stavano nascendo un nuovo Paese e un nuovo Stato.

La storia è accurata come anni di ricerche possono produrre. Alcuni avvenimenti possono sembrare inverosimili, ma sono invece verosimili, eppure non sono mai stati riportati nei nostri libri di storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612863436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il destino di Fanny - Fanny's Destiny
Nata fuori dal matrimonio e adottata da una famiglia ricca e affettuosa, a 12 anni Fanny parlava correntemente il latino, il greco...
Il destino di Fanny - Fanny's Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)