Il destino

Il destino (Plawan Levycky Larysa)

Titolo originale:

Destiny

Contenuto del libro:

È l'Ottocento quando un militare e aristocratico tedesco, il generale Otto Von Shtatten, riceve in dono cinquemila ettari della terra più ricca dell'Ucraina orientale. Mentre i Von Shtatten prosperano e si moltiplicano, le loro vite cambiano drammaticamente mentre il futuro dell'Europa comincia a delinearsi.

Quando la terza generazione dei Von Shtatten nasce al culmine della rivoluzione comunista, la famiglia perde quasi tutte le sue ricchezze, costringendo una serie di eventi che portano la bella diciannovenne Lydia Von Shtatten a cambiare nome per evitare l'attenzione dei comunisti e infine a sposarsi e ad avere figli con il pianista Leonid Leontev. Ma mentre Hitler attraversa l'Ucraina, Leonid viene arruolato nell'Armata Rossa e scompare in azione. Ora Lydia deve contare sull'aiuto di suo cugino per sopravvivere, mentre la Gestapo terrorizza gli innocenti e cambia ancora una volta il suo futuro. Mentre il destino di Lydia la conduce attraverso l'Europa e infine in Canada, deve lottare per affrontare tutte le sfide nel caos di una guerra brutale.

Destiny racconta una storia di perseveranza, amore e tragedia: una donna ucraina nata da un privilegio è costretta a fare affidamento sulla sua forza interiore per sopravvivere alla Germania della Seconda Guerra Mondiale e continuare l'eredità della sua famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490772981
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il destino - Destiny
È l'Ottocento quando un militare e aristocratico tedesco, il generale Otto Von Shtatten, riceve in dono cinquemila ettari della terra più ricca dell'Ucraina...
Il destino - Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)