Il desiderio di avere una vita serena

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il desiderio di avere una vita serena (Camargo Velsquez Anbal Alfonso)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

El xito de tener una vida plena

Contenuto del libro:

Attraverso questo libro, abbiamo compreso l'importanza di trovare la strada per avere una vita piena e soddisfacente e di sapere che questo è il passo verso la crescita personale e l'autorealizzazione che otteniamo attraverso l'aumento dell'energia interna per affrontare la vita prima delle sfide che ci si presentano.

Inoltre, questa crescita è direttamente collegata al vostro miglioramento come essere umano, è legata, appunto, a quel controllo delle vostre emozioni e a quella forza intrinseca che avete per essere una persona migliore. Come autore del libro, il mio obiettivo è che diventiate una versione migliore di voi stessi qui e ora, che ogni giorno abbiate una nuova alba piena di vita, piena di speranza, piena di nuove idee, che vi lasciate il passato alle spalle, completamente, e che viviate il vostro presente come se sapeste che il domani non esisterà.

Allo stesso modo, è mio desiderio personale che la vostra vita cambi in meglio, è il mio più grande desiderio sapere che tutto nella vostra vita è migliorato, è il mio sogno principale sapere che questo libro vi ha aiutato a capire che la vita, anche se non è facile, ci sono modi per cercare soluzioni e per capire che questo rende bella l'esperienza di vivere in questo mondo meraviglioso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662490583
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il desiderio di avere una vita serena - El xito de tener una vida plena
Attraverso questo libro, abbiamo compreso l'importanza di trovare la strada...
Il desiderio di avere una vita serena - El xito de tener una vida plena

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)