Il desiderio

Punteggio:   (3,2 su 5)

Il desiderio (Scott Wojtowich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha suscitato recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato la creatività e la relatività, mentre altri lo hanno trovato noioso e difficile da finire.

Vantaggi:

Incorpora in modo efficace una storia originale, personaggi simpatici, una narrazione emozionante e colpi di scena intelligenti, in particolare nel suo adattamento per adulti di Hansel e Gretel.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato noioso e hanno faticato a finire il libro, lamentandosi del suo contenuto insensato.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Craving

Contenuto del libro:

THE CRAVING è un'avventura leggendaria tratta da una delle fiabe per bambini più amate, Hansel e Gretel.

Ma questo non è un racconto per bambini. Ambientato all'inizio del XIV secolo in Alsazia, durante la Grande Carestia, quando la sofferenza e la morte di massa portarono molti a mettere in discussione la loro fede, quando il furto dilagante aumentò l'ostilità e il sospetto, questo fu davvero il terreno fertile che diede vita alla leggenda della strega.

Mentre Guarin lotta per provvedere ai suoi due figli affamati, Han e Greta, gli vengono sottratti con la forza e condotti in un pericoloso viaggio nelle profondità della foresta, per arrivare infine alla casa della Signora. Han sospetta presto che la donna abbia intenzioni sinistre e teme che l'enorme forno che si nasconde nella sua cantina abbia uno scopo più nefasto: soddisfare un misterioso desiderio disumano che si sta sviluppando dentro di lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951985974
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il desiderio - The Craving
THE CRAVING è un'avventura leggendaria tratta da una delle fiabe per bambini più amate, Hansel e Gretel. Ma questo non è un racconto per...
Il desiderio - The Craving

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)