Il delitto di Grassington

Il delitto di Grassington (Mark Bridgeman)

Titolo originale:

The Grassington Murder

Contenuto del libro:

L'omicidio di Grassington: fatto o finzione? Il 1° aprile 1766, la tranquilla cittadina di Grassington, nel Dales dello Yorkshire, fu scossa dalla scomparsa del popolare medico locale, il dottor Richard Petty.

Quando il corpo del medico fu finalmente ritrovato, il temibile Tom Lee, già noto brigante, fu arrestato. Gli abitanti di Grassington erano convinti della colpevolezza di Lee, ma potevano dimostrare il loro caso in tribunale prima che Lee potesse uccidere di nuovo? Mark Bridgeman, scrittore di successo (autore di The Dark Side of the Dales), presenta la sua storia meticolosamente studiata di Tom Lee, l'uomo che pensava di poter sfuggire alla forca.

The Grassington Murder include la versione originale di Joseph Robershaw della storia, "Tom Lee: A Wharfedale Tragedy" (faticosamente trascritta da Mark dalla pubblicazione originale), qui stampata per la prima volta dopo più di un secolo. Grazie ad alcune nuove prove, Mark mette in dubbio anche la veridicità della leggenda accettata su Tom Lee e si chiede: Quanti altri omicidi ha commesso?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915631121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cancellato - Erased
Erased è un libro in brossura completamente immersivo, unico nel suo genere - forse il primo vero e proprio "eback" del suo genere al mondo! Erased contiene una serie di...
Cancellato - Erased
Il delitto di Grassington - The Grassington Murder
L'omicidio di Grassington: fatto o finzione? Il 1° aprile 1766, la tranquilla cittadina di Grassington, nel Dales...
Il delitto di Grassington - The Grassington Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)